L'edificio è molto più carino e curato di quanto mi aspettassi e i medici e gli infermieri sembrano tutti gentili, in effetti non ci troviamo più a Seoul, questa è Daegu, la città natale del mio hyung ed è sicuramente un posto meno affollato e confusionale della capitale.
«È questa la camera» mi indica Yoongi fermandosi davanti alla porta, abbassando lo sguardo a terra.
«È tanto che non la vedi?» gli chiedo scrutandogli le spalle.
«Sì, quasi un anno ormai... e sono teso...»
Sorrido per poi abbracciarlo da dietro. «È tutto okay hyung, è tua madre. Non c'è bisogno che tu sia teso.»
Rilascia un sospiro, per poi scuotere la testa e sistemarsi la frangia sulla fronte. «Okay, hai ragione tu Jimin.»
Si fa coraggio ed apre la porta, provocando uno scricchiolio dell'anta che mi fa storcere appena il naso.La stanza profuma di rose e dal balcone semiaperto entra un bel po' di luce.
«Tesoro mio» la voce roca della donna risuona nella stanza.
«Mamma, è tutto okay? È da un bel po' che non ci sentiamo» si avvicina al letto e la donna si toglie gli occhiali da lettura, riponendo sul letto il libro che stava leggendo. È bella proprio come suo figlio, penso abbia preso da lei.
«Non sai quanto mi faccia felice vederti qui... non me lo aspettavo» attornia le spalle di Yoongi con le braccia. «Era da quasi un anno che-»
«Lo so, era da quasi un anno che non venivo a farti visita, scusami» stringe a sé sua madre e noto la sua schiena tremante che si alza e si abbassa velocemente comandata dal suo respiro irregolare. È emozionato. Ed io non posso essere più felice di così per lui. Quindi con un sorriso spontaneo mi godo la scena.
La donna punta i suoi occhi fini su di me e le sue labbra sottili si stringono in una curva. «Hai portato un tuo amico tesoro?»
«Beh... in realtà non è proprio il mio amico...» si giustifica lo hyung.
Io faccio qualche passo avanti facendo un inchino. «Infatti non sono un semplice amico, sono il suo migliore amico signora!» le sorrido e lei fa lo stesso.
«Mi sei simpatico, grazie per prenderti cura così di mio figlio. Ha bisogno di persone come te.»
«Grazie a lei per aver messo al mondo una persona speciale come Min Yoongi.»
✧
ANGOLO AUTRICE
ehi~ spero che la storia vi stia piacendo. dovete sapere che andrò in vacanza per circa tre settimane e non so se potrò essere tanto attiva su wattpad, poiché la connessione wi-fi fa schifo e i giga non prendono bene. spero solo di poter continuare ad aggiornare una volta a settimana come faccio sempre. se non dovessi riuscirci vi prego solo di non abbandonare la lettura delle storie. grazie per la comprensione, ily♡
STAI LEGGENDO
➳Kiss My Lips Again ✧ʏᴏᴏɴᴍɪɴ✧ ⌈✔⌋
Fanfiction⌜ᴄᴏᴍᴘʟᴇᴛᴇᴅ⌟ ✓ ✧내 입술에 다시 입 맞추다.✧ {yoonмιn} ❝Min Yoongi, secondo me non riusciresti mai a baciare in bocca Park Jimin.❞ ❝Ci scommettiamo?❞ ❥Dove Jimin si innamora dell'insensibile e senza cuore Yoongi dopo un bacio previsto da una stupida scommessa. ➡...