Come da promessa ho mandato un messaggio a Yoongi, cosicché potesse registrare il mio numero e lui non ha esitato un attimo, subito dopo aver capito che fossi Jimin, ad inviarmi un testo di rimando.
'Ci vediamo domani, alle 6.30 pm al parco. Ho voglia di parlare con te Jiminie.
_____
•ʏoonɢı•
L'ora dell'appuntamento da me prefissata è arrivata. Oggi bacerò quell'ingenuo di Jimin vincendo la scommessa e intascando i miei preziosi soldi messi in palio. Mi sono rotto di fingere con lui di essere un bravo e gentile ragazzo, non lo sono affatto. E tutta questa farsa mi sta nauseando.
«Ehi, eccoti Yoongi» mi saluta Jimin stringendomi a sé in un abbraccio, prendendomi alla sprovvista, mentre ero colto dai miei pensieri. La sua stretta mi fa innervosire, le persone appiccicose non mi stanno tanto a genio, soprattutto se si tratta di un ragazzo.
Anche se i suoi capelli rosa hanno un buon profumo, penso sia fragola.«Ciao Jimin» gli poggio le mani sul suo petto per spostarlo, velando con un sorriso la voglia di mandarlo via da me. Chi mi ha fatto accettare quella scommessa? Questo moccioso è stressante. Non vedo l'ora di finirla subito con lui.
«Dove andiamo, hyung?»
«Dove vuoi tu.»
«Allora andiamo a prendere un gelato. Questa volta offro io» mi dice con un sorriso mostrandomi il suo portafoglio colorato. Mi scappa un risolino e mi volto dal lato opposto.
Jimin inizia a correre come un bambino dall'altra parte della strada dove ha intravisto un piccolo chioschetto di gelati. Io lo seguo vergognandomi di essere uscito con una persona così infantile.
«Che gusto vuoi Yoongi?»
«Uhm... Forse cioccolato» affermo indeciso.
«Okay, allora un gelato alla menta e uno al cioccolato» fa Jimin al gelataio ed io inizio a guardarmi in giro.
Si è fatta sera e credo di dover chiamare i ragazzi con cui ho scommesso per mostrare loro che lo bacerò sul serio. Io vincerò la scommessa.Il rosato torna con due gelati in mano ed io ripongo il mio telefono nella tasca posteriore dei pantaloni.
«Jimin, vieni con me. Ti devo parlare.»
✧
ANGOLO AUTRICE
Jimin, stai attento che Yoongi ti stupra...
Mi piace lasciare in sopeso i capitoli per far aumentare l'ansia della gente, credo lo farò più spesso.
Spero vi stia piacendo. Votate e commentate come sempre
Ily❤
STAI LEGGENDO
➳Kiss My Lips Again ✧ʏᴏᴏɴᴍɪɴ✧ ⌈✔⌋
Fanfic⌜ᴄᴏᴍᴘʟᴇᴛᴇᴅ⌟ ✓ ✧내 입술에 다시 입 맞추다.✧ {yoonмιn} ❝Min Yoongi, secondo me non riusciresti mai a baciare in bocca Park Jimin.❞ ❝Ci scommettiamo?❞ ❥Dove Jimin si innamora dell'insensibile e senza cuore Yoongi dopo un bacio previsto da una stupida scommessa. ➡...