ventinove

3.8K 378 45
                                    

•ʏoonɢı•

«Yoongi...» Jimin stringe la mia mano nel suo piccolo palmo.

«Cosa c'è?» chiedo colto alla sprovvista da quel calore improvviso, fuori fa davvero freddo e la sua pelle a contatto stretto con la mia mi fa sentire meglio.

«Quindi possiamo reputarci fidanzati...?» domanda, alzandosi il collo della felpa fin sopra al nasino rosso e alle gote del medesimo colore.

Sorrido ai suoi gesti imbarazzati. «Ti piacerebbe se lo fossimo?»

Annuisce senza guardarmi, distogliendo lo sguardo e continuando a camminare distratto, per poi riposare i suoi occhi sui miei e sobbalzare dopo essersi accorto che fossi lì a fissarlo intensamente.
È l'essere più carino che abbia mai visto, potrebbe essere paragonato ad un cucciolo di gatto o cane, ma tra questi vincerebbe lo stesso.

Ho tanta voglia di stringerlo ancora tra le mie braccia.

«Allora sì, siamo fidanzati Jimin» affermo, prendendo tra le mie due dita la sua guanciotta calda e sorridendogli a trentadue denti.

«Oh dio... penso che questo sia il giorno più bello della mia vita...» mormora, ma io riesco a sentirlo chiaramente.

«Anche per me» dico in un sussurro, speravo ne venisse un'affermazione più decisa e chiara ma l'emozione è troppa. Potrei sciogliermi a momenti nonostante il freddo.
È davvero così che ci si sente ad essere innamorati? È una sensazione bellissima.

Il treno che ci deve portare a Seoul passa con qualche minuto di ritardo, io e Jimin siamo rimasti mano nella mano tutto il tempo, sotto gli sguardi indiscreti e curiosi dei lavoratori, dei pendolari, degli studenti, degli anziani... e sotto gli occhi increduli del vecchio e ottuso me che osserva la scena da lontano, pronto a giudicarmi alla più piccola opportunità, ma che non è stato in grado di farlo perché il mio vero io è riuscito a distoglierlo dai suoi piani.

➳Kiss My Lips Again ✧ʏᴏᴏɴᴍɪɴ✧ ⌈✔⌋Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora