due

6.9K 595 310
                                    

•ʝıʍıռ•

Taehyung mi ha di nuovo lasciato solo per seguire Jungkook. Sto iniziando a pensare che quei due mi nascondano qualcosa.

Cammino con le braccia dietro la schiena calciando i sassolini che trovo sulla mia strada mentre guardo l'asfalto delle piccole stradine del parco. Non so cosa fare, ero venuto qui per parlare col mio amico, ma lui ora non c'è e la noia mi sta assalendo.

Una palla da basket rotola avanti ai miei piedi.

«Ehi tu! Ragazzo dai capelli rosa» una voce profonda arriva alle mie orecchie e mi volto verso il campo da pallacanestro che mi è di fianco. Il ragazzo del mio sogno, quella strana e misteriosa persona che non sono riuscito a dimenticare è appoggiata all'anta della porta verdicciola spalancata. «Passami la palla» bofonchia senza un minimo di educazione.

Raccolgo il pallone da terra e glielo porto con sguardo corrucciato vista la sua sfacciataggine e maleducazione nei confronti di qualcuno che gli ha appena fatto un favore.

«Nessuno ti ha mai detto che hai un viso carino?» mi chiede con un mezzo sorriso scompigliandomi i capelli.

«Cosa?» chiedo stupito lasciando cadere la palla sull'asfalto.

«Quello che ho detto» mi fa lui raccogliendola da terra.

«Ci conosciamo per caso?» chiedo al ragazzo dai capelli neri con sfumature blu dovute alla luce del sole. Se ci conoscessimo avrei più motivi per pensare che non era un sogno voluto dal destino ma la mia mente che fa brutti scherzi, unendo un volto già conosciuto in precedenza a un qualcosa di tanto intimo come il mio primo bacio.

«Credo di no piccolo. Comunque io mi chiamo Min YoonGi» so già il suo nome. L'aveva pronunciato Taehyung durante la partita di pallacanestro. Ma sentire quelle sillabe fuoriscire dalle sue labbra fanno assumere al significato tutto un altro valore.

«Io sono Park JiMin» dico con un grande sorriso.

«Quando sorridi a questo modo hai davvero delle belle labbra, Jimin» ammette Yoongi sfiorandomele con le dita fini.

Mi manca un battito e credo che il mio viso stia assumendo un colorito roseo. Che cosa vuole davvero questo ragazzo da me? Che ci stia provando?! «Ehm... ti ringrazio» affermo dopo un po' di tentennamento.

Mi posa una mano sulla testa e bofonchia qualcosa che non riesco a capire prima di tornare a giocare a pallacanestro.

Il suo corpo di spalle che si allontana viene accarezzato delicatamente dalla luce del sole, colorando di una tonalità brillante la sua pelle candida delle braccia e delle gambe. Il suo collo fa contrasto con il colore scuro dei suoi capelli. Sembra una bella e brava persona. Tutto il contrario di ciò che ha detto Taehyung.

Domani tornerò in questo posto alla stessa ora, aspettando di incontrarlo ancora come fosse la prima volta.

➳Kiss My Lips Again ✧ʏᴏᴏɴᴍɪɴ✧ ⌈✔⌋Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora