«Yoongie~ dai bagnati un po' i piedi, solo per poco, davvero» inizio a tirare per un braccio il maggiore, ma lui si ancora a terra.
«Yah! Jimin, hai le mani bagnate e fredde, non toccare il mio braccio, pabo!» si divincola dalla mia presa, che risulta davvero troppo forte, e penso non si aspettasse che sarei riuscito ad alzarlo dalla sabbia.
«Uh non sei poi così pesante!» constato una volta che il corvino è in piedi, lui mi guarda bieco mentre si pulisce il pantalone con le mani.
«Sei un alzatore di pesi nel corpo di un adolescente bassino, Jimin?» gira la testa di traverso per fulminarmi con lo sguardo, come gli piace fare spesso, ma non vedo nessun tipo di cattiveria nei suoi occhi.
«Certo che no. E poi non sono basso... siamo alti uguali hyung!» incrocio le braccia al petto e metto il broncio.
E mi sembra quasi che alla mia affermazione Yoongi non riesca a trattenere un quasi impercettibile sorriso che rimane sulle sue labbra per pochi secondi.«Mh non ti sembra sia arrivato il momento di andare a mangiare qualcosa?» chiede dopo attimi di silenzio cercando dietro di sé qualche negozio di alimentari.
«Prima ti bagni un po' poi andiamo» riprendo a tirare lo hyung per un braccio e lui mi cade addosso dopo essere stato preso alla sprovvista dalle mie spinte.
Cado sulla sabbia, fortunatamente non troppo compatta per provocarmi dolore, e Yoongi sopra di me infilando il suo viso nell'incavo del mio collo, portandomi i brividi lungo la schiena.
Penso che in questo momento le sue labbra stiano sfiorando la mia pelle.Stende le braccia per distanziare i nostri sguardi incatenati tra loro, anche se riesce ad allontanarsi dal mio volto di soli pochi centimetri, a mio parere inutili.
Questa situazione mi fa rimembrare un sacco di momenti bellissimi, ma che hanno portato a troppe delusioni. In particolare quello del mio primo bacio.Yoongi continua a fissarmi, come a voler scoprire le mie miriadi di imperfezioni, ma io sono troppo concentrato sui nostri corpi uniti, il calore sulle mie guance e le labbra del maggiore, che tentano di avvicinarsi sempre più alle mie.
E quando queste si avvicinano così tanto alle mie, quasi a volerle toccare, posiziono le mie piccole mani sulla bocca serrando gli occhi.«S-se non è sentito, non voglio nessun bacio hyung» balbetto imbarazzato, e non mi sento più nessun peso addosso. Si è appena alzato da sopra di me.
«Scusami Jimin. Hai ragione tu, non penso fosse un bacio sentito.»
E a quelle parole non so se piangere per l'ennesima delusione, o essere felice poiché lui non mi ha voluto nuovamente illudere.
Alla fine ho deciso di disegnarmi sulle labbra un grosso e falso sorriso per non far fuoriuscire le lacrime.
STAI LEGGENDO
➳Kiss My Lips Again ✧ʏᴏᴏɴᴍɪɴ✧ ⌈✔⌋
Fanfiction⌜ᴄᴏᴍᴘʟᴇᴛᴇᴅ⌟ ✓ ✧내 입술에 다시 입 맞추다.✧ {yoonмιn} ❝Min Yoongi, secondo me non riusciresti mai a baciare in bocca Park Jimin.❞ ❝Ci scommettiamo?❞ ❥Dove Jimin si innamora dell'insensibile e senza cuore Yoongi dopo un bacio previsto da una stupida scommessa. ➡...