«Yoongi» mi avvicino cautamente allo hyung che mi da le spalle «qualunque cosa accadrà ti sarò vicino» passo una mano sulla sua schiena e il corvino si volta verso di me, abbracciandomi d'improvviso. La sua presa è forte e allo stesso tempo insicura e tremante.
«Non so davvero che fare Jimin...» mi posa un piccolo bacio sul collo e a quel contatto rabbrividisco.
«Magari potresti perdornalo sai? Lui sembrava davvero pentito quando ti guardava e ti parlava. Una possibilità spetta a tutti no?» mi allontano dal suo viso, accarezzandogli una guancia col dorso della mano. Lo sento spezzato in due, distrutto ad ogni tocco.
«Tu... sai cosa mi ha fatto» mi guarda, corrucciando lo sguardo, sforzandosi per far uscire le parole di bocca.
«Tutti sbagliano nella propria vita, hyung, sta a noi fare il passo avanti e perdonare.»
Si abbassa, scivolando con la schiena sul mobile della cucina per sedersi a terra con le gambe al petto, non ne dubito se non ha la forza di stare in piedi.«Quell'uomo mi ha rovinato la vita, potrebbe riprovarci e potrebbe farlo anche con la tua Jimin, non voglio permetterlo» flebili singhiozzi riecheggiano nell'aria.
Mi piego sulle gambe per arrivare alla persona che amo accovacciata su se stessa a soffrire. «Ehi...» scompiglio i suoi capelli. «Io sono pronto a correre questo rischio. Sta solo a te decidere... ma sono convinto che se sceglierai di dargli una possibilità sarà la miglior cosa.»
«E se non dovesse essere così?»
«Mi sarò sbagliato. Ma ci avrai provato.» Aggancia il suo sguardo spaventato al mio.
«Se ti fa del male lo uccido Jimin, è una promessa» e detto questo mi bacia. Un bacio lungo e dolce, pieno d'amore misto a paura, quella paura di perdermi. La stessa che adesso il mio cuore sprigiona ad ogni battito.
Non voglio perderlo, voglio solo sia felice, e questo sentimento è finalmente corrisposto.Ti aiuterò a trovare la felicità Yoongi. La troveremo insieme.
STAI LEGGENDO
➳Kiss My Lips Again ✧ʏᴏᴏɴᴍɪɴ✧ ⌈✔⌋
Fanfiction⌜ᴄᴏᴍᴘʟᴇᴛᴇᴅ⌟ ✓ ✧내 입술에 다시 입 맞추다.✧ {yoonмιn} ❝Min Yoongi, secondo me non riusciresti mai a baciare in bocca Park Jimin.❞ ❝Ci scommettiamo?❞ ❥Dove Jimin si innamora dell'insensibile e senza cuore Yoongi dopo un bacio previsto da una stupida scommessa. ➡...