•ʏoonɢı•
«Jimin, vieni con me. Ti devo parlare.»
«Mh? Va bene, ma cosa c'è di così importante adesso? Non vuoi prima mangiare?» chiede confuso ed io, per tutta risposta, lo prendo per un braccio facendo cadere i gelati che aveva appena comprato a terra. «E-ehi, Yoongi!»
Lo trascino in uno stretto vicolo senza badare ai suoi piagnistei a causa della sua cena finita a terra e gli faccio poggiare la schiena al muro con una spinta decisa della mano. Lui mi guarda quasi impaurito, magari perché non si aspettava che fossi tanto aggressivo. Non sono una persona dolce.
Lo blocco contro la parete con le braccia e avvicino il mio viso al suo.I ragazzi con cui ho scommesso dovrebbero essere dietro l'angolo. Vedranno come lo bacio in bocca e vincerò finalmente i soldi. Questa farsa è stancante ed io non tratterrò ancora per molto il nervosismo che mi da questo ragazzino.
Jimin... il suo nome è così dolce, chissà se lo saranno anche le sue labbra.
Scuoto la testa cercando di scacciare gli strani pensieri che mi invadono la mente e il ragazzo di fronte a me inizia a scrutarmi con quello sguardo che ti fa capire che si sarebbe aspettato di tutto. Ma non che gli stessi mentendo.
Il suo respiro si fa più profondo col passare dei secondi e instintivamente schiude le labbra portando le braccia sulle mie spalle.Il telefono vibra nella tasca dei miei pantaloni.
Bene, è il segnale che posso baciarlo perché loro sono qui ad assistere alla mia vittoria e mi daranno la ricompensa che mi spetta.Inizio a tremare all'idea di vederlo in lacrime un giorno quando scoprirà tutta la finzione dietro una stupida scommessa. Ha passato dei momenti brevi ma piacevoli con me, per lui credo di essere una persona "speciale" o almeno un amico. E se dovessi spezzargli il cuore non so come reagirebbe...
Cosa farebbe se davvero scoprisse che non mi piace quando lui si è innamorato?Dio, chi se ne frega! L'amore non esiste. I soldi però... sì, quelli sì che esistono.
Lo bacio e sento che l'unica parte rimasta non corrotta nel mio cuore svanisce come polvere nel vento.
✧
ANGOLO AUTRICE
Uff, ma che cattiva che sono. Povero Jimin, ti chiedo scusa .-.
STAI LEGGENDO
➳Kiss My Lips Again ✧ʏᴏᴏɴᴍɪɴ✧ ⌈✔⌋
Fanfiction⌜ᴄᴏᴍᴘʟᴇᴛᴇᴅ⌟ ✓ ✧내 입술에 다시 입 맞추다.✧ {yoonмιn} ❝Min Yoongi, secondo me non riusciresti mai a baciare in bocca Park Jimin.❞ ❝Ci scommettiamo?❞ ❥Dove Jimin si innamora dell'insensibile e senza cuore Yoongi dopo un bacio previsto da una stupida scommessa. ➡...