sedici

4.2K 424 67
                                    

Appoggio la testa sul suo petto, il suo odore è così buono e la sensazione di calore tra le sue braccia è spiazzante.
Gli circondo completamente i fianchi con gli arti superiori e lui poggia il mento sui miei capelli a fatica.

«Jimin, hai avuto così tanta paura?»
Non rispondo e le mie lacrime continuano a bagnare il suo braccio.
«È tutto okay adesso, mocciosetto. Ci sono io, anche se non sono bravo a consolare le persone.» Le sue dita fini iniziano ad accarezzare tutta la mia schiena, delicatamente, e i brividi mi percorrono il corpo.
Stringo la presa sul suo busto, e non mi interessa se tutti i passanti continuano a guardarci male, Yoongi è con me in questo momento, e mi sta consolando davvero bene per quanto lui possa negare.

«Ti ringrazio, sto bene ora» mi stacco da lui accennando ad un sorriso, non so cosa mi sia preso. «Ti va di andare in spiaggia ora?» propongo asciugando anche le ultime lacrime che mi bagnano gli occhi.

«Sei un ragazzino idiota, hai delle paure strane. Non farlo mai più o mi verrà un infarto la prossima volta» mi scompiglia i capelli senza guardarmi negli occhi. «Bene, andiamo» mi porge la mano ed io guardo il suo palmo teso con sguardo corrucciato.

«S-sei sicuro?»

«Se non vuoi che ci teniamo per mano per non perderci fa niente» ritira indietro il braccio ma io glielo afferro.

«No no, mi piace molto la tua idea invece.»
Intreccio le mie dita alle sue e Yoongi si gira dall'altro lato indossando il suo cappuccio sulla testa, vorrei proprio sapere che faccia abbia in questo momento.

➳Kiss My Lips Again ✧ʏᴏᴏɴᴍɪɴ✧ ⌈✔⌋Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora