trentuno

3.5K 359 46
                                    

«Non mi aspetto nulla da te. Sono solo qui per chiederti scusa figlio mio.»

A quella frase posso sentire l'odio di Yoongi farsi profondo, penso che a breve lo prenderà a pugni e non voglio si arrivi a questo punto.

«Mi dispiace così tanto...» sussura l'uomo prodigandosi verso lo hyung che mantiene la testa bassa, gli occhi sull'asfalto e i denti serrati.

«Penso che sia arrivato il momento che lei se ne vada... non lo vede? Yoongi non vuole parlarle, quindi la smetta» provo a parlare, anche se in questa conversazione non c'entro nulla.

Lo sguardo stanco di quella persona si posa sul mio, facendomi rabbrividire.
In quei due abissi scuri non riesco a leggere alcuna emozione che mi possa far pensare si sia realmente pentito. Ma penso si senta sul serio in colpa.

«Tu chi sei?» domanda confuso, come se fossi appena entrato in scena. Come se mi avesse appena visto, poiché troppo concentrato sul corvino.

«S-sono...» Posso seriamente dirgli che sono il fidanzato dello hyung? E se quest'ultimo non fosse d'accordo?

«Lui è la persona a cui tengo di più in questo mondo.»
Yoongi sembra svegliarsi da quello stato di coma momentaneo, sorprendendomi con quella sua affermazione. Mi tremano le gambe, il mio cuore non regge a tanta emozione così all'improvviso.

L'uomo sorride in mia direzione, e non riesco a dire se quella sulle sue labbra sia una smorfia disgustata o una curva sincera.

«Ora facci entrare in casa. Tu vai via. Se provi solo a seguirci ti uccido» mormora in tono intimidatorio la persona che amo, tirandomi per la mano e tenendomi sempre stretto al suo fianco, come se avesse paura di quel signore che mi piacerebbe poter chiamare sconosciuto.
È come se per tutto questo tempo Yoongi abbia cercato di proteggermi, a tal punto che se quell'uomo mi avesse solo toccato, anche se per sbaglio, sono sicuro che il corvino non si sarebbe trattenuto dal saltargli addosso.

«Ricorda che ti voglio ben-» la porta si chiude, e il padre di Yoongi rimane fuori casa. Come se una barriera si fosse piazzata improvvisamente nel mezzo.

«Quello stronzo» sputa acido lo hyung non appena vede i piatti rotti in cucina. È il momento in cui devo essergli vicino e di supporto a qualunque costo. Perché lo amo, e non voglio gli succeda nulla, sia fuori che dentro.

➳Kiss My Lips Again ✧ʏᴏᴏɴᴍɪɴ✧ ⌈✔⌋Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora