•ʝıʍıռ•
La casa di Yoongi è ormai diventata il mio posto preferito da un mese a questa parte, soprattutto se lui è presente e mi rivolge sguardi gentili che accarezzano il mio volto senza l'uso delle sue dita.
«Devi fare la doccia piccolo?» domanda accendendo i termosifoni per riscaldare l'ambiente, fa così freddo che quasi riesco a vedere la nuvoletta condensata del mio fiato ogni qualvolta apra bocca.
«Sì... ma inizio prima io» esordisco prima che a lui possano venire strane idee.
Mette il broncio e poggia gli occhi a terra.
«Volevo farla con te» e sospira sconsolato. Ci avrei scommesso.«Yoongi... saremo già abbracciati durante la durata del film, non ti sembra abbastanza?»
«Voglio stare tutto il tempo con te, ogni più breve secondo» mormora, facendomi arrossire. La sua voce è così profonda che non riesco a calmare il mio cuore.
«N-non puoi! Ora vado a lavarmi e tu non permetterti ad aprire la porta per spiarmi» cerco di intimorirlo ma la parte del severo non mi è mai riuscita bene.
«Okay» sospira sopraffatto dopo avermi guardato in volto, poi mi gira di spalle e mi spinge verso il bagno prendendomi per i fianchi. «Non metterci troppo tempo però, sennò sarò costretto ad entrare per controllare che tu stia bene» mi avvisa baciando il mio collo, provocandomi i brividi per tutta la schiena.
«Non ci metterò più di mezz'ora» affermo facendogli una linguaccia per poi chiudere la porta alle mie spalle.
Il bagno di Yoongi è davvero pulito e ordinato, nell'aria si sente un buon odore di fresco. I flaconi degli shampoo sono tutti ben disposti sulla mensola in acciaio di fianco la doccia e ad aspettarmi c'è un accappatoio color panna piegato sulla lavatrice.
Mi domando quali siano i saponi che usa lo hyung per essere così profumato, e mentre sbircio con la coda dell'occhio le varie marche sulle etichette mi rendo conto che il mio fidanzato, mentre io sto fantasticando a mente aperta, starà seduto sul divano ad aspettare con ansia il momento in cui sarò tra le sue braccia, al caldo sotto le coperte.
Non vedo l'ora anch'io, per questo devo fare in fretta.Yoongi non è entrato per nulla in bagno, tranne quando è venuto a portarmi i vestiti puliti, ma gli ho permesso di farsi avanti solo quando avrebbe posizionato una mano davanti ai suoi occhi e non avrebbe sbirciato nemmeno se fosse crollato il mondo.
Non vado fiero del mio corpo e non mi sento affatto a mio agio se qualcuno dovesse poggiarvici gli occhi sopra e rimanerne disgustato. Soprattutto se quel qualcuno dovesse essere in qualche modo lo hyung, ne sarei davvero triste. Quindi preferisco che lui non mi veda.«Comunque Jimin» esordisce dopo essersi chiuso la porta alle spalle, appoggiando la schiena ad essa successivamente. «Non devi vergognarti, se non ti piace il tuo corpo, io lo amerò in tutto e per tutto. Sarò invaghito di ogni più piccolo centimetro della tua pelle. Quindi smettila di coprirti. Sei la persona più bella che esista sulla faccia della terra, sia dentro che fuori. Sei speciale per me... ed è per questo che ti amo.»
Sento Yoongi staccarsi dall'anta di legno e allontanarsi a passi sostenuti.«Ti amo anch'io!» urlo di rimando, ho ripreso a tremare e le mie gambe non riescono a reggere più il mio peso, quindi sono costretto ad inginocchiarmi. «E grazie...» sussurro, sperando di non venir sentito dal diretto interessato, e cercando si convincermi che, in qualche modo, il picchiettio dell'acqua sulla mia pelle possa sovrastare il rumore martellante del mio cuore nel petto.
STAI LEGGENDO
➳Kiss My Lips Again ✧ʏᴏᴏɴᴍɪɴ✧ ⌈✔⌋
Fanfiction⌜ᴄᴏᴍᴘʟᴇᴛᴇᴅ⌟ ✓ ✧내 입술에 다시 입 맞추다.✧ {yoonмιn} ❝Min Yoongi, secondo me non riusciresti mai a baciare in bocca Park Jimin.❞ ❝Ci scommettiamo?❞ ❥Dove Jimin si innamora dell'insensibile e senza cuore Yoongi dopo un bacio previsto da una stupida scommessa. ➡...