«Cosa cavolo faccio adesso?» domando a me stesso a denti stretti facendo scivolare il mio palmo aperto sul mio viso. «Sono l'idiota più maldestro che abbia mai visto» bofonchio, appoggiandomi ad un muretto basso, cercando qualche idea geniale all'ultimo momento che possa salvarmi da questo casino...
...ma non c'è semplicemente nulla che possa fare.«Potrei fargli un anello di carta argentata, magari non se ne accorge!» commento a voce alta spaventando un passante, chissà se mi ha scambiato per un pazzo in crisi esistenziale... d'altronde non avrebbe nemmeno tutti i torti. Ma mi limito a fulminarlo con lo sguardo e a continuare la mia ricerca disperata.
L'unica idea che attraversa i miei pensieri è quella di andare a cercare l'anello nel fiume, se mi va bene potrei anche trovarlo sulle rive di terra bagnate; a quanto so l'acqua non è molto profonda.
Mi alzo i pantaloni sulle ginocchia, i quali nonostante lo sforzo si bagnano comunque; sono già sporchi di pozzanghere, tanto vale rovinarli acora di più no?
L'acqua è maledettamente fredda, rispecchia bene le temperature basse che ci circondano oggi.
Mi manca il caldo afoso estivo, le giornate noiose per via della scuola, il sorriso caloroso di Jimin. Mi manca lui adesso e il suo sapermi riscaldare.«Yoongiii!! Ma che stai facendo! Esci subito da lì!» percepisco una voce alle mie spalle che mi costringe a girarmi di scatto.
«J-jimin? E tu che ci fai qui? Come sapevi che...?»
«Non puoi mentirmi! Io non sono così scemo da cascare in tutto quel che dici!»
Si alza i pantaloni, piegandoli su loro stessi, facendosi verso di me nell'acqua fredda. «Dai esci da lì, ti do una mano.»«No, non posso...» indietreggio.
«Perché no?»
«Te lo dirò non appena l'avrò trovato, fammi fare il mio dovere da buon fidanzato» continuo imperterrito a vagare con le mani nella superficie d'acqua dolciastra del fiume, tastando il terreno alla ricerca di quella scatolina.
«Ti prego, usciamo di qui, ti prenderai un malanno. Qualunque cosa tu stia cercando non fa nulla, mi basta che tu stia bene...» mi abbraccia, cercando di portarmi via da quel posto.
«Ma è il tuo regalo di Natale!» mi scrollo il rosato di dosso.
«Sei tu il mio regalo di Natale hyung» sorride sinceramente.
«È l'anello di fidanzamento che devo regalarti, non dire assurdità! Devo trovarlo a tutti i costi, doveva essere una dichiarazione perfetta sotto l'albero di Natale e invece siamo qui fradici e congelati» continuo la mia ricerca, ma è come trovare un ago in un pagliaio. Assolutamente impossibile.
STAI LEGGENDO
➳Kiss My Lips Again ✧ʏᴏᴏɴᴍɪɴ✧ ⌈✔⌋
Fanfiction⌜ᴄᴏᴍᴘʟᴇᴛᴇᴅ⌟ ✓ ✧내 입술에 다시 입 맞추다.✧ {yoonмιn} ❝Min Yoongi, secondo me non riusciresti mai a baciare in bocca Park Jimin.❞ ❝Ci scommettiamo?❞ ❥Dove Jimin si innamora dell'insensibile e senza cuore Yoongi dopo un bacio previsto da una stupida scommessa. ➡...