Sbatto le palpebre lentamente tastando il materasso sotto la mia mano in modo distratto, per poi rendermi conto che Yoongi, a cui sono stato abbracciato l'intera notte, si è alzato presto.
Corro in cucina, inciampicando contro i tasselli del parquet e alcuni mobili, per via del sonno che ancora circola nel mio corpo. Ho paura ancora, in qualche modo, il corvino possa avermi abbandonato nella sua stessa abitazione.
Lo hyung è seduto attorno al grosso tavolo bianco, intento a sorseggiare una tazza di caffè. È bellissimo, come sempre d'altronde.
«Ben svegliato, dormiglione» mi invita a sedermi di fianco a lui con i gesti del suo corpo e con un meraviglioso sorriso abbozzato a stento sulle sue labbra.
«Buongiorno» pronuncio distrattamente sedendomi sulla sedia.
«Dormito bene fra le braccia della persona che ami Jimin?» mi stuzzica un po' scompigliando i miei capelli e facendomi arrossire.
«Mh... sì...» sussurro imbarazzato.
Sembriamo una coppia di fidanzati che vivono insieme, è tutto così perfetto. Yoongi che prepara la colazione per entrambi, la notte passata a dormire abbracciati, il leggero tocco delle sue mani sui miei capelli.
Ed in una atmosfera come questa, forse per via del sonno che mi stordisce ancora, o forse per altro, le mie labbra vanno a finire su quelle dello hyung cercando di augurargli un "buongiorno" come fanno le coppie di fidanzati.
Ma noi non lo siamo mai stati.«Ehi Jimin! Cosa ti prende?» la sua bocca si stacca velocemente dalla mia con una smorfia.
Sembrava tutto perfetto, ma non lo è affatto.
«Scusami... non volevo...» mormoro coprendomi il viso con le mani.
«Devi essere ancora assonnato. Mh... ti preparo un po' di caffè» si alza dalla sedia avviandosi verso i fornelli ed io poggio la testa sul tavolo sfinito.
«Hyung, io prendo solo del latte fresco, non digerisco bene il caffè.»
«Ah, okay.»
Non so cosa mi sia preso, io sono innamorato di Yoongi, ma lui no, quindi è inutile pensare ad un futuro da coppia perfetta insieme.
Vivo solo nel mondo delle favole, la realtà è completamente diversa da quella che si presenta nella mia testa.«Oggi si ritorna a Seoul» mi fa sapere il corvino posizionandomi una tazza di latte davanti.
Quindi oggi finisce tutto... finisce anche il mio sogno di stare per sempre abbracciato allo hyung mentre dormiamo. Ma si sa, i sogni non durano per sempre, prima o poi ci si deve svegliare, puntando gli occhi su quella che è la triste verità.
STAI LEGGENDO
➳Kiss My Lips Again ✧ʏᴏᴏɴᴍɪɴ✧ ⌈✔⌋
Fanfic⌜ᴄᴏᴍᴘʟᴇᴛᴇᴅ⌟ ✓ ✧내 입술에 다시 입 맞추다.✧ {yoonмιn} ❝Min Yoongi, secondo me non riusciresti mai a baciare in bocca Park Jimin.❞ ❝Ci scommettiamo?❞ ❥Dove Jimin si innamora dell'insensibile e senza cuore Yoongi dopo un bacio previsto da una stupida scommessa. ➡...