«Grazie a lei per aver messo al mondo una persona speciale come Min Yoongi» proferisco senza pensarci con un sorriso, e solo ora mi rendo conto dell'importanza di quelle parole dette.
Lo hyung è leggermente arrossito e cerca di coprirsi il viso con la mano, scuotendo appena la testa. «Non pensavo l'avresti detto sul serio... è così imbarazzante» sussurra ed io non posso far altro che dargli ragione.
Sposto lo sguardo sulla donna che nel frattempo è rimasta in silenzio, i suoi occhi sono lucidi e sulle sue labbra è dipinto un ampio sorriso che scopre i denti e le sue gengive. Sì, è la copia di suo figlio.
«Non so cosa dire, sono solo così felice. Ti prego, resta sempre vicino al mio bambino, io purtroppo non posso poiché sono rinchiusa qui. Quindi ti cedo l'incarico.»«Ma... mamma...!» borbotta Yoongi imbronciato.
«Sì signora, gli starò per sempre appiccicato, non permetterò che gli facciano del male» mi piego in un inchino e sento Yoongi mormorare un «idiota».
«Sono così contenta... come ti chiami ragazzo? Grazie a te il mio YoonYoon è migliorato così tanto!» esulta, quasi a volersi alzare dal letto per ringraziarmi meglio.
«Sono Park Jimin e il merito non è mio ma di suo figlio.»
_____
«Tua madre è davvero una brava donna hyung» gioisco una volta usciti dalla casa di cura, «ed è anche abbastanza chiacchierona e socievole!»
«Non mi assomiglia per nulla vero? Dev'essere perché ho preso la cattiveria e il carattere da mio padre...» mormora Yoongi bloccando il mio discorso.
«In realtà stavo dicendo il contrario, siete, sul serio, due gocce d'acqua! Inoltre hai preso il suo cuore... sei una persona buona anche se non lo dimostri facilmente hyung! E non pensare a tuo padre, non merita i tuoi pensieri» gli accarezzo la schiena.
«Già...» abbassa lo sguardo a terra e allunga il passo. Meglio non approfondire questo argomento che sembra toccare molto da vicino Yoongi.
STAI LEGGENDO
➳Kiss My Lips Again ✧ʏᴏᴏɴᴍɪɴ✧ ⌈✔⌋
Fanfiction⌜ᴄᴏᴍᴘʟᴇᴛᴇᴅ⌟ ✓ ✧내 입술에 다시 입 맞추다.✧ {yoonмιn} ❝Min Yoongi, secondo me non riusciresti mai a baciare in bocca Park Jimin.❞ ❝Ci scommettiamo?❞ ❥Dove Jimin si innamora dell'insensibile e senza cuore Yoongi dopo un bacio previsto da una stupida scommessa. ➡...