sei

5.3K 497 345
                                    

•ʝıʍıռ•

Mi bacia e il mondo sembra prendere una piega improvvisa e dalle sfumature meravigliose. Le sue labbra hanno un buon sapore di menta e sanno destreggiarsi bene sulle mie.
Sento come se dovessi scoppiare a piangere per la troppa felicità. L'emozione che provo è indescrivibile.
Che sia amore? E se lo fosse sul serio? Non avevo mai pensato all'idea di potermi innamorare di un ragazzo ma se dovesse succedere sono pronto a riformulare tutti i miei piani di vita per lui. Per questa persona che è riuscita così facilmente a scombussolare il mio cuore puro.
In così poco tempo.

Come se non bastasse, questo è il mio primo bacio, e sono davvero felice di averlo ceduto a lui. Perché sì, credo che l'emozione che provo non si possa definire in altro modo se non con la parola "amore". Quell'amore a prima vista che ti strugge dentro. Lo stesso di Romeo e Giulietta, così forte e passionale che ha portato i due giovani alla morte pur di stare insieme.
Sono contento che lui sia il primo. Il mio primo amore, il mio primo bacio, il mio futuro primo fidanzato e il primo con cui farò le mie esperienze di vita.

Yoongi si stacca dalle mie labbra troppo in fretta ed io mi copro il viso dall'imbarazzo. Il suo respiro è pesante e le sue labbra rosee sono più gonfie.

«Torna a casa ora, Jimin» mormora al mio orecchio allontanandosi e sparendo all'angolo della strada. Lasciandomi solo con il mio cuore martellante nel petto che non accenna minimamente a fermarsi.

So solo una cosa in questa dannata confusione che mi offusca la mente. Lo hyung mi piace. Io me ne sono innamorato e niente potrà farmi cambiare idea.

ʏoonɢı

Okay.
Okay, ce l'ho fatta. È finalmente finita.
Stento a crederci ma ho vinto la scommessa e mi sono tolto un grosso peso dal cuore.

Ho bisogno di togliermi il suo sapore dalle mie labbra. Il bacio più brutto del mondo vi chiedereste? Nah, ho baciato di peggio. In fondo non è mica la prima volta che scommetto in questo modo. E diciamo che per lo meno Jimin è un bel ragazzo e in parte me la sono anche goduta; con la ricompensa, inoltre, avrò qualche bel bigliettone in più da spendere.

Mi allontano dal ragazzo dal fiato pesante e dal battito accelerato che ho appena baciato e mi avvio verso l'angolo della strada dove mi attendono i miei cari amici scommettitori per darmi i soldi che mi spettano.

«Non pensavamo l'avresti fatto alla fine, Min Yoongi» bofonchia il "capo", se così si può chiamare, del gruppetto di perdenti.

«Dammi i miei soldi» protendo una mano verso di loro.

«Sì dai i soldi al frocio» si intromette un rompiscatole ridendo. Ed io mi trattengo dal tirargli un pugno sul muso solo perché hanno ancora in un palmo la ricompensa che mi spetta.

«Ecco a te Min Yoongi» mi dice il ragazzo dandomi i soldi messi in palio che infilo subito nella tasca posteriore dei jeans. Sono più di quanto mi aspettavo.

«Non sarai tanto felice della sorpresa domani» bofonchia uno alle mie spalle quando me ne sto andando. Ed io lascio correre la sua frase nel vento mentre tutti gli altri scoppiano a ridere divertiti.

ANGOLO AUTRICE
Guai in arrivo, preparate psicologicamente le vostre menti ad un paio di casini C:

➳Kiss My Lips Again ✧ʏᴏᴏɴᴍɪɴ✧ ⌈✔⌋Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora