Esco lentamente dal bagno e, dopo aver indossato i vestiti di Yoongi che portano il suo buon profumo alle mie narici, attraverso in punta di piedi lo stretto corridoio.
Yoongi è concentrato sulla sua tv, a cambiare programma in cerca di qualche bel film da vedere. Il suo viso è illuminato solamente dalla luce fioca di quello schermo, e io amo le tonalità che la sua pelle assume ogni qualvolta viene illuminata da qualsiasu fonte luminosa. In verità amo il suo viso punto e basta.
Mi soffermo ad osservarlo, mentre mi avvicino a lui lentamente. Voglio saltargli addosso e fargli prendere un gran bello spavento.
Purtroppo sono un ragazzo sfortunato e nemmeno questa volta la fortuna è dalla mia parte.L'asse di parquet cigola sotto il mio peso e Yoongi si volta sorridendo in mia direzione. «Hai finito finalmente!» constata, facendomi segno di avvicinarmi a lui e così faccio, con una smorfia delusa sul viso.
Mi accoglie fra le sue braccia e poi circonda i nostri corpi, uniti in un caldo abbraccio, con una coperta di lana.
«Fa meno freddo adesso» mormoro, stringendo forte al mio petto il braccio candido dello hyung.
«Che film vorresti vedere Jimin? In tv non si fa nulla di interessante» continua a cambiare canale, premendo con le fini dita uno ad uno i tasti sul telecomando. Quella sua mano, in questo momento, dev'essere davvero fredda.
«Tu cosa vuoi vedere?» gli chiedo di rimando, qualsiasi cosa mi andrebbe bene.
«È uscito un nuovo film horror in questo periodo... se ti va...» propone insicuro.
«Ho cambiato idea, scelgo io il film!» prendo il telecomando dalla mano fredda di Yoongi e scruto attentamente ogni canale.
Alla fine in televisione non si è fatto nulla di interessante e abbiamo deciso di guardare un film romantico poiché il mio ragazzo ha perso a "sasso carta forbici". È davvero una frana.
«Jiminie~ è noioso! Fai sul serio?» mi chiede quando avvio il film e parte la primissima colonna sonora.
«Ovvio.»
«Molto meglio un film horror... aish! E va bene, vuol dire che mi annoierò così tanto da addormentarmi. Buonanotte!» conclude il discorso, fingendo di russare.
La verità è che, alla fine, è stato lui quello ad emozionarsi di più durante la durata del film e a versare qualche lacrima al ricongiungimento dei protagonisti e al loro grande amore.
È più sdolcinato e sensibile di me.
STAI LEGGENDO
➳Kiss My Lips Again ✧ʏᴏᴏɴᴍɪɴ✧ ⌈✔⌋
Fanfiction⌜ᴄᴏᴍᴘʟᴇᴛᴇᴅ⌟ ✓ ✧내 입술에 다시 입 맞추다.✧ {yoonмιn} ❝Min Yoongi, secondo me non riusciresti mai a baciare in bocca Park Jimin.❞ ❝Ci scommettiamo?❞ ❥Dove Jimin si innamora dell'insensibile e senza cuore Yoongi dopo un bacio previsto da una stupida scommessa. ➡...