Introduzione

9.1K 237 7
                                    


STANZA 210, nasce puramente a caso in un altro mio prifilo -ormai chiuso-. Il prologo è stato scritto quasi per gioco, che però col tempo, la storia -in generale- ha riscosso lavoro, tempo, sudore e impegno.

La storia tratta una tematica molto forte: l'omosessualità. Quest'ultima purtroppo viene considerata una "malattia" o/e uno "scherzo della natura". Ma dov'è l'uomo? Dov'è quell'uomo che si sforza ad accettare tutti?

Per questo, la storia ha uno scopo particolare. Cioè quello di far capire alla gente, che l'omosessualità non è per niente facile da sopportare. È che ci sono persone al mondo che, sono autolesionisti, sono vittime di bullismo anche per questo.

Il romanzo è diviso in tre libri e per adesso il primo: "La fine di un nuovo inizio", è in fase di stesura -precisamente un poco più della metà-

Sono a conoscenza di alcuni errori ortografici e refusi all'inizio della storia. Per questo appena l'opera sarà terminata cercherò di revisionare il tutto e migliorarlo.

TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI, per questo fatti e personaggi sono puramente casuali ma soprattutto frutto della mia fantasia.

Non autorizzo una copia totale/parziale della suddetta storia. Non autorizzo nessun tipo di estratto.

LA STORIA È IN COLLABORAZIONE CON UN'ALTRA SCRITTRICE: "COOKIE-666".

Buona lettura!

Andrea Pagliara

Stanza 210➡ Tematica omosessualeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora