Capitolo 9

33 9 0
                                    

Sabato
Cassy POV
Sono nervosa e tra 5 minuti dovrebbe arrivare.Mi do una sistemata e sono pronta.Esco da camera e scendo.Sto per aprire la porta di casa ma vengo chiamata da mia madre che mi chiede dove penso di andare,io gli risposi che uscivo con Madison...e va bene ho mentito perché sennò manco con la punta del capello era fuori,dopo la storia di Lorenzo non vogliono che esca con qualcun altro per paura che risucceda di nuovo.
Mamma:"Non è vero Cassy,ho chiamato la mamma di Madison è mi ha detto che lei rimaneva a casa a studiare,ora mi dici con chi esci."
Io:"E va bene esco con un ragazzo di scuola."
Mamma:"Credo proprio che oggi starai a casa e non uscirai."La guardai male e mi diressi verso camera e adesso come faccio?Mi guardo un po intorno e poi vedo la finestra,la lampadina si è accesa!Mi affaccio per vedere se c'è qualcosa su cui agrapparmi e vedo l'albero di ciliegio.Mi sporgo,ma sento il rumore di una moto e mi rendo conto che Andrea è arrivato.Mi faccio coraggio e mi butto...fortunatamente riesco a prendere un ramo,lo lascio e atterro sana e salva.Corro e lo raggiungo.Lo saluto con un bacio sulla guancia,mi passa il casco,monto e partiamo.
15 minuti dopo
Mi fa scendere e mi passa una benda da mettere sugli occhi.
Io:"Cos'hai in mente?"
Andrea:"Ora lo scoprirai."Mi sento le sue mani sulle spalle e una scossa di brividi parte dalla schiena...forse mi piace.
Forse,ne sei pazza.
Sarà ma lo conosco da poco e poi che ne sai che si rivela in un altro modo.
Io credo che sia quello giusto.
Hai detto la stessa cosa con Lorenzo.
In realtà ti mentito perché sennò mi avresti ucciso...anche se sono te.
Il discorso con la mia coscienza venne interotto da Andrea che si fermò,mi levò la benda e davanti a me si presentò un parco immenso.
Io:"Ma è un posto bellissimo,grazie."E lo abbraccio.Rimane all'inizio un po spiazzato ma alla fine mi strinse a se.Ci staccammo e soridemmo.Mi porse la mano e disse:"Andiamo?"Presi la sua mano e ci avviammo.
Andrea:"Perché ti sei buttata sull'albero prima?"
Io:"Be...mia madre non voleva che uscissi perché gli ho detto che uscivo con Madison e se avesse scoperto che uscivo con te mi avrebbe ucciso.Alla fine la scoperto e non mi ha fatto uscire.Visto che dalla porta non potevo uscire ho trovato un piano B."
Andrea:"Insomma hai fatto la 007."
Io:"No ho fatto la trasgre."E risi.
Andrea:Noooo 007."Lo spintonai insistendo sulla trasgre,mi guardò e disse:"Ora ti prendo".Mi misi a correre urlando no no no.Non so per quanto abbiamo corso,ma ad un certo punto cado e lui inciampò su i miei piedi e cadde sopra di me.
Andrea:"Presa."E risimo.Ci guardammo negli occhi e gli dissi scusa,ma subito dopo mi trovai le sue labbra sulle mie.
Andrea POV
Non so perché lo fatto,anzi so perché lo fatto.Ho capito in questi giorni che mi piace molto e ogni volta che la vedo sento il battito cardiaco accellerare.Ma quando ci siamo staccati lei mi ha sorriso e mi ha detto che gli piaccio anche io,ma che bisognava andare piano visto che non ci conoscevamo abbastanza.Gli ho detto che non era un problema,la avrei aspettata il tempo necessario.Abbiamo proseguito la passeggiata parlando del più e del meno anche se qualche bacio scappava,ma lei non mi ha detto niente quindi credo che gli vada bene.Ora sono sul letto di camera mia a ripensare a il pomeriggio passato con la ragazza più bella del mondo.
Sei proprio andato amico.
Probabile,ma che ci posso fare.
E che ne so.
Mi ha stregato con non so quale potere.Continuo a pensare a quella ragazza che in poco tempo ha preso un frammento del mio cuore.

Spazio Autrice
Capitolo dedicato a Cassy oggi.

Il sogno diventa realtà Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora