Capitolo 15

16 6 0
                                    

Madison POV
Sono le 6 del mattino ed io sono sveglia per colpa di Cassy che aveva cominciato a battere violentemente i pugni alla porta urlando tutta euforica che doveva dirmi una cosa bellissima.È entrata e non so da quanto tempo sta saltellando tutta euforica.
Io:"Cassy mi puoi dare una buona ragione per cui sei venuta qui alle 6 del mattino."Dico urlando e incrociando le braccia.Si calma e mi comincia a raccontare tutto in velocità e le uniche cose che ho capito sono "Andrea" "mare" e "bacio".
Io:"Cassy respira e racconta,ma lentamente e non alla velocità della luce."Dissi mettendole le mani sulle spalle e cercando di farla calmare.
Cassy:"Stamani mi è arrivato un messaggio da Andre dicendomi se volevo vedere l'alba,ho accettato e siamo andati e dopo un po che eravamo lì mi ha confessato di amarmi e io gli ho detto la stessa cosa e ora stiamo insieme."Io di conseguenza sbarrai gli occhi e cominciai a saltellare come una bambina.
Cassy:"Hey calma."Disse ridacchiando.
Io:"Sono troppo felice per te."Dissi continuando a saltellare.Smisi e gli chiesi se voleva fare colazione.Fece si con la testa e io tirai fuori la Nutella dalla mensola.
Io:"Non puoi dirgli di no."Sì avvicinò e lei tirò fuori il pane e un coltello per spalmarla.Ci sedemmo e gustammo quella meraviglia.
Jack POV
Io:"Grande bro."Dissi battendogli il cinque.
Andrea:"Non so dove ho trovato il coraggio."Disse imbarazzato.
Io:"Ora hai messo la testa a posto e sono felice."
Andrea:"Manchi solo tu."
Io:"Per ora non mi importa,mi voglio ancora divertire."
Andrea:"E Madison?Credevo ti piacesse!"
Io:"Nah...è solo un'amica e forse mi ci voglio divertire."
Andrea:"Non fare cazzate amico,sai lei non è come tutte le altre,se gli fai del male non piagnucola,ti fa fuori."
Io:"Non ti preoccupare."Dissi dandogli una pacca sulla spalla.Lui mi guardò con uno sguardo severo e alla fine scoppiai a ridere dicendo:"Sto scherzando,figuriamoci è l'unica che mi mette i piedi in testa e se fo una roba del genere mi butta in un fosso."Dissi ridendo e lui intanto tirò un sospiro di sollievo per poi ridere insieme a me.
Io:"Facciamo colazione."Acconsentì e ci misimo sul bancone e ci gustammo il caffè.
Madison POV
Io:"Cassy sbrigati sennò facciamo tardi."Dissi urlando.
Cassy:"Aspetta devo finirmi di mettere eyeliner."
Io:"Hai detto la stessa cosa 5 minuti fa,lo so che devi farti bella per il tuo Andrea,ma è da 3 ore che sei rintana lì."Finalmente uscì da quel maledetto bagno e scese.
Cassy:"Devo essere impeccabile"disse vantandosi."E comunque grazieper avermi prestato i tuoi trucchi " aggiunse.Uscimmo di casa e ci avviammo verso scuola.Arrivammo e vidi Cassy correre verso Andrea per poi farsi prendere in braccio a mo di koala e farsi fare le coccole...bleah.
Jack:"Che cosa nauseante sto vedendo."Saltai per lo spavento e dissi:"Ma sei scemo mi hai fatto prendere un colpo,comunque sono d'accordo con te."Dissi con una faccia schifata.
Jack:"Ti ricordo che c'è li dobbiamo sorbire anche a pranzo."
Io:"Sai che non c'è la posso fare,facciamo così...mangiamo alla velocità della luce e poi scappiamo per andare a danza."
Jack:"Ottima idea."E mi diede il cinque ridacchiando,come era bello il suo sorriso...ma che mi prende?Sarà che sono ancora mezza rincoglionita e non so cosa sto dicendo.I miei pemsoeri furono interrotti dal suono della campanella e per una volta fui contenta di entrare visto che quei due si erano staccati.

Il sogno diventa realtà Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora