Capitolo 16

18 7 0
                                    

È finita la mattinata di scuola ed ora ci tocca andare a pranzo con i due piccioncini.Chi c'è la può fare?Menomale che con me c'è Jack che mi sostiene e viceversa.
Sicura sia solo per sostenerti?
Coscienza in questi giorni sei più rompiscatole.
È il mio lavoro,no?
Lascio perdere la mia coscienza e raggiungo gli altri 3.
2 ore dopo
Finalmente il pranzo era finito,Andrea e Cassy sono stati tutto il tempo a scambiarsi effusioni d'amore e parole dolci,che cosa nauseante!!Ma mi sono divertita visto che io e Jack li prendevamo in giro.
Solo per questo?
Anche perché è stato per una volta gentile  e carino con me
E...
E va bene,mi è piaciuto molto.Siamo arrivati a danza e mi dirigo verso lo spogliatoio,mi cambio,stavo per varcare la soglia,ma le mie compagne mi ostruirono la strada.Gli chiesi che volevano.
Rebe:"Semplicemente volevamo chiederti come si sta sviluppando il rapporto tra te e Jack."E mi guardarono tutte con un sorriso malizioso.
Io:"Bimbe lo volete capire che io e Jack siamo solo amici."E me ne andai,arrivai in sala e provai la variazione e dopo il passo a 2 con lui.
Insegnante:"Ragazzi io avrei una domanda,ma per caso voi due state assieme?"Chiese con una certa curiosità.Io risposi di no e gli chiesi il motivo della domanda.Mi era sembrato di notare Jack un po deluso della mia risposta.
Insegnante:"Semplicemente perché siete molto in sintonia e questo tipo di chimica si vede quando due ragazzi si piacciono a vicenda."E dopo la sua affermazione ci lasciò andare.Mi cambiai il più velocemente possibile e uscì di fretta e furia per non incrociarlo e per una volta la fortuna stette dalla mia parte.Arrivata a casa,posai la borsa e andai a farmi una doccia.Entrata senti l'acqua calda cadere sul mio corpo e cominciai a pensare.E se l'insegnante avesse ragione?Se mi piacesse Jack?Ci riflettei per lungo tempo ma non mi diedi una risposta.Usci dalla doccia,mi cambiai e mi misi sul divano,con il mio computer,pronta a guardarmi una delle mie adorate serie americane.
Jack POV
Dopo essermi cambiato sperai di trovare Madison fuori,ma niente,sembrava si fosse volatilizzata.Mi avviai verso casa e pensai.E se l'insegnante avesse ragione?Se mi piace veramente Madison?Nah,io sono uno che non vuole avere un rapporto con le ragazze che vada oltre al sesso.
Ma con lei ci sei amico
Ci sono amico perché uno mi sta simpatica e due ci passò la maggior parte della giornata tra danza e scuola.Improvvisamente senti il mio telefono suonare.Guardai una schermata e vidi un messaggio da parte di Melissa.Apri e diceva

Sono sola a casa,ti aspetto😏

Quella ragazza era proprio una delle classiche ragazze viziate,ma era una bomba a letto,mi avviai velocemente verso casa sua così avrei dimostrato a me stesso che Madison era solo una semplice amica.Arrivato suonai con frenesia e mi si presentò subito dopo davanti a me una Melissa solo in intimo.
Melissa:"Ci hai messo un po' di tempo,ma non importa."E subito dopo cominciò a baciarmi con foga.

...

Melissa:"Sei stato bravissimo come sempre,ci vediamo domani."Chiusi la porta alle mie spalle.Per me invece fu diverso,ogni volta mi sembrava di vedere Madison al posto suo,ma perché?Io sono un playboy,non un ragazzina innamorata persa.
Devi accettare che lei ti sta facendo provare emozioni che tu non hai mai provato.
Ti ripeto non mi sto innamorando di quella rompipalle.
Non riesci a starle lontano.
Perché le voglio bene.
Sai che tra poco non sarai più il ragazzo da una botta e via.
Lo sarò quando diventerò presidente del mondo,cioè mai.E così aprì la porta di casa mia e come al solito trovai mio padre rinchiuso nel suo studio intento a chiudere uno dei suoi soliti affari.Stavo per salire le scale quando ad un certo punto sbucò dalla porta e mi disse che stasera saremmo andati ad una cena di lavoro e che non accettava un no come risposta.Uff...che palle.Salii le scale e entrai in camera mia preparandomi psicologicamente ad una noiosa serata al ristorante.

Il sogno diventa realtà Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora