Capitolo 19

15 7 0
                                    

Madison POV
Ieri sera è stata molto divertente e fortunatamente c'era Jack che mi ha fatto un po' di compagnia.Sinceramente non mi aspettavo che ieri mi raccontasse cose così personali,vuol dire che si fida di me e questa cosa mi rende felice.Finalmente sono arrivata scuola e neanche il tempo di raggiungere i miei amici che suona la campanella.Cammino lungo il corridoio e visto che stavo cercando il mio cellulare non stavo guardando dove andavo e mi sono scontrata contro qualcuno facendogli cadere i pochi libri che aveva in mano.Mi abbasso subito a raccogliere i libri del povero ragazzo e quando incrocio i suoi occhi non posso credere alla persona che sto vedendo davanti ai miei occhi.
Flashback
Oggi sono 6 mesi che sto con lui e mi sento la ragazza più felice del mondo...lui mi fa sentire diversa dalle altre,mi ha rivoluzionato il mondo è quest'oggi deve essere una giornata indimenticabile.Gli ho preparato una sorpresa.Andrò a casa sua con una buonissima colazione per essere la prima a dargli il buongiorno.Sono circa le 7 del mattino e credo prorio che lui stia ancora dormendo.Esco di casa e vado al bar a prendere la colazione.Arrivata davanti a casa sua,busso alla porta,ma nessuno risponde.Credo proprio che i suoi siano a lavoro e lui come previsto stia dormendo.Vado a vedere sotto il tappetino e trovo le chiavi di riserva...mi ricordo che me lo disse la prima volta che mi invitò a casa sua.Apro la serratura ed entro.Salgo le scale il più silenziosamente possibile e arrivata davanti alla sua porta,la apro leggermente,ma la scena che mi si presenta davanti fa star male.Vedo lui abbracciato ad un altra coperti solo dalla coperta.Sento gli occhi appannarsi e la prima cosa che faccio è correre via da quella casa che improvvisamente era diventata piccola per me.Mi metto seduta su una panchina di un parco e continuo a piangere silenziosamente.
Fine flashback
Dopo aver raccolto gli ultimi libri gli chiedo bruscamente:"Che ci fai qui,non ti eri trasferito a Milano."
Mattia:"I miei genitori hanno deciso di tornare qui a Roma e mi hanno iscritto nuovamente qui,tu come stai piuttosto."
Io:"Una meraviglia,ma ora dovrei andare in classe visto che non voglio arrivare in ritardo,quindi scansati."Dissi acidamente.
Mattia:"Senti ti ho già detto che mi dispiace per quello che è successo..."Ma lo interruppi subito dicendo:"Non me ne faccio di niente con un mi dispiace,ma ti dico sinceramente che è roba passata,ma non pensare che ora saremo amici inseparabili perché non lo saremo mai perché quando perdi la mia fiducia non la avrai nuovamente con così tanta facilità,ora ti chiedo gentilmente di far finta di non conoscerci."E con questo lo scansai e mi diressi verso la classe.Entrata feci con labiale a Cassy do S.O.S e lei subito capì visto che mi prese per il polso e mi portò in un angolo della classe.Gli spiegai tutto l'accaduto e vidi che la sua espressione cambiò subito.Mi rassicurò dicendo di non preoccuparsi e che c'era una probabilità minima di vederlo visto che era più grande di noi.Subito la abbracciai e delle piccole lacrime scorrevano sulle mie guance,ma subito le asciugai.Entro il professore e quindi iniziò la lezioni.Mi sedetti e mi sa che Jack si accorse del mio malumore visto che mi sussurrò che avevo.Gli risposi niente e di non preoccuparsi.Lui insistette,ma alla fine visto che non spiccicavo parola lasciò perdere.Mattia era il mio punto debole...era colpa sua se ero diventata così scontrosa e stronza,prima non ero così ero tutto il contrario.Ero gentile e non mi sarei mai permessa di rispondere male a nessuno,ma lui mi aveva cambiato e oramai quella parte di me la conoscevano in pochi ed era ben nascosta.Ogni tanto Cassy mi dava una pacca sulla spalla per rassicurarmi,ma il mio umore era proprio a terra.
3 ore dopo
La ricreazione è suonata ed io come al  solito mi appoggio al muro.Jack si avvicinò a me,sicuramente per chiedermi il motivo del mio umore,ma viene interrotto dall'arrivo di Andrea con un ragazzo dietro.Mi abbraccio,batté il cinque a Jack e diede un bacio a fior di labbra a Cassy.
Andrea:"Vi devo presentare un ragazzo,lui è Mattia."Ok,ora posso ufficialmente buttarmi in un fosso.

Il sogno diventa realtà Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora