Ormai erano passata una settimana e fra 3 giorni saremo andati a Verona per il famoso concorso,ormai sentivo l'ansia salire.
Dopo essermene andata da quel giorno non ci siamo rivolti la parola e ancora non ho le idee ben chiare.Ogni volta che lo vedo sento il cuore che comincia ad accelerare,però non sono sicura di affrontare una relazione,ho paura che qualcosa possa andare storto e non voglio soffrire.
In questo momento mi sto dirigendo verso danza per fare finalmente le prove con il costume.Finalmente potrò vedere che vestito indosserò,anche se non mi piacciono,ma posso accettarli solo per i balletti.Arrivata,mi cambiai ed arrivai in sala.Entrata,vidi da una parte appeso il vestito per la mia variazione e passo a due con Jack.Il primo era di un rosso scuro e la gonna corta da un lato e vidi anche una rosa accanto,proprio come una vera spagnola visto che facevo Kitri;il secondo invece era un semplice vestito azzurro con una fascia bianca sopra la gonna.L'insegnante mi fece provare un paio di volte la variazione senza vestito e poi finalmente con.All'inizio fu un po' difficoltoso ballarci visto che era la prima volta.
Ma anche perché sei spastica?
Sono dettagli di poco conto e poi ti stai insultando da sola.
Insegnante:"Madison vai a metterti il costume per il passo a due che ora provo la variazione di Jack."Annuì e mi avviai negli spogliatoi per cambiarmi.Finito ritornai in sala e mi misi da una parte visto che Jack stava ancora provando.Lui aveva la variazione del Corsaro e gli si addiceva bene visto che aveva una bella presenza scenica.Non riuscivo a togliergli gli occhi di dosso visto che sarebbe stato a petto nudo ed è una bella visone.Ma i miei pensieri furono interrotti dall'insegnante che mi chiamò e provammo il passo a due.Ogni volta che ballavamo lasciavamo le nostre divergenze da una parte e interpretavamo al meglio due innamorati,o forse lo eravamo veramente?Non so.
Insegnante:"Ragazzi,siete andati alla grande e vi vorrei chiedere una cosa,alla fine del balletto invece di guardarvi e basta secondo me ci starebbe bene anche un bacio,se per voi non è un problema."
Jack POV
Ed ora cosa rispondevo,lei sicuramene non voleva visto che ha le idee confuse,ma io invece desidero di nuovo sentire le sue labbra sulle mie,tra i miei pensieri non mi accorsi neanche che lei aveva già risposto dicendo si...aspetta COSA?La guardai accigliato,ma alla fine annuì anch'io.
Insegnante:"Il bacio ve lo darete direttamente al momento dell'esibizione,proviamolo un'ultima volta e poi vi lascio andare."
Provammo dopo neanche 5 minuti che ero uscito dalla sala che ero già in sella alla mia moto diretto il posto che avevo scoperto poco dopo essere arrivato qui.Dopo un quarto d'ora,scesi dalla moto ed entrai nel parco,arrivato alla stradina,la percorsi e finalmente mi trovai davanti al Tevere.Non ci veniva nessuno visto che era ben nascosto dai cespugli.Mi misi sopra la solita roccia che era lì da una parte e cominciai a vagare con i miei pensieri.Pensai al concorso,mancava poco ed io dovevo dare il meglio di me visto che voglio che la mia vita cambi,voglio studiare danza in una scuola all'estero come la New York Ballet,e poi ritornarono al mio punto fisso che era ormai da quando mi aveva lasciato solo su quella panchina,lei,la ragazza che al primo incontro mi ha insultato come non mai e l'unica che non mi ha sbavato dietro,è per questo che ho cominciato a romperle le palle,ero convinto che neanche dopo un mese avesse perso la testa,ma alla fine l'ho fatto io.Ha degli occhi che a seconda del suo umore cambiano tonalità di celeste,ma se la fai arrabbiare diventano un blu scuro.Poi il suo sorriso,è stupendo soprattutto le fossette che le sbucano,sembra una ragazza innocente,ma invece riesce a farti zittire con una frase.È bellissima tutta,non ci posso fare niente e mi piace,fin troppo.Mi manca,mi manca sentire la sua voce quando mi insulta o quando mi rimprovera.Mentre penso sento un sapore salato sulle labbra e mi rendo conto che sto piangendo,cavolo Jack,hai proprio perso la testa.
STAI LEGGENDO
Il sogno diventa realtà
RomanceMadison è una ragazza di 16 anni con un sogno:diventare ballerina.Durante questo viaggio all'insegna del suo sogno incontrerà Jack,un ragazzo stronzo che arriverà nella sua scuola e se lo ritroverà anche nella sala di danza.Quest'odio si trasformerà...