Capitolo 25

13 6 0
                                    

Madison POV
Ho appena finito di fare le prove per il concorso,ormai manca veramente poco,credo 2 settimane circa o poco più.Arrivata nello spogliatoio,mi
cambio e dopo tiro fuori dalla borsa il telefono notando che c'erano una decina di chiamate perse da parte di Andrea.Cos'è successo?Velocemente lo richiamai e quando mi rispose disse:"Si è svegliata,corri!"Riattaccai e mi misi a correre.Dopo circa 20 minuti o poco più ero all'entrata dell'ospedale,entro e comincio a correre per le scale.Arrivata non avevo più fiato,ma non mi importava più di tanto,avrei fatto di tutto per la mia migliore amica.Vedo che dalla stanza esce sua madre con un sorriso a trentadue denti,dietro di me c'è Andrea ma mi da il consenso.Entro e vedo Cassy intenta a leggere una rivista,quando alza gli occhi il suo sorriso si allargò e senza farmelo ripetere due volte mi fiondai tra le sue braccia.
Cassy:"Oi,mi stai facendo male."disse ridacchiando e mi staccai scusandomi.
"Mi sa che tu mi debba raccontare qualcosa"aggiunse guardandomi con quel suo solito sorrisetto.La guardai accigliata rispondendogli che non avevo nulla da dire,ma lei risponde:"Andiamo prima di entrare qua dentro,mi sono accorta della troppa vicinanza tra te e Jack,hai da dirmi qualcosa adesso."Questa sua rivelazione mi spiazzò e sinceramente non sapevo che risponderle.Io e Jack in queste ultime settimane ci siamo avvicinati molto,ma non ho mai riflettuto su quel che provavo.
Io:"Senti tra me e Jack non c'è nulla se non una semplice amicizia."Di risposta lei scoppia a ridere e dice:"Non mi prendere per il culo,lo vedrebbe anche un cieco che tra te e Jack c'è qualcosa che va oltre l'amicizia,ma comunque faccio finta di crederci."La nostra conversazione fu interrotta da qualcuno che ha bussato alla porta,si sporge leggermente e vedo che è Andrea.
Io:"Meglio che tolga il disturbo,poi dimmi quando esci che vengo a prenderti."Mentre sto per chiudere la porta la sento dire:"Ricordati che abbiamo un conto in sospeso e non mi scappi facilmente."Scoppio a ridere,non cambierà mai.
Cassy POV
Dopo che Madison se ne è andata,Andrea prende una sedia e si mette vicino a me.
Andrea:"Mi sei mancata tanto,mi dispiace per quello che ti ho fatto,sono stato un cretino,sono venuto qui perché so che di sicuro non mi vorrai più vedere perché ho fatto lo stesso errore che ha fatto Lorenzo e..."Ma lo interrompo prendendolo per la maglietta e baciandolo.Quando mi stacco gli rispondo:"Sai qual'è la differenza tra te e lui?Te sei rimasto e lui invece se ne è andato non facendosi più sentire,se ne è andato al primo ostacolo.Dopo questo ho pensato che non mi sarei più innamorata di nessuno,ho cominciato ad essere più diffidente delle persone per paura di rimanere ferita e poi sei arrivato tu che hai stravolto i miei piani e ti dovrei odiare per questo,ma invece no,io ti amo."Non avevo mai detto esplicitamente i miei sentimenti ed era la prima volta che gli dicevo ti amo ed infatti è impallidito,che stupida che sono!
"Perdonami,sono stata una cretina,stiamo insieme da poco..."Ma vengo interrotta da un dito sulle labbra,si avvicina e mi sussurra:"Ti amo anch'io"Sento il cuore che sta per uscirmi dal petto e il sorriso che ho sulle labbra rimane lì,sembrerò una pazza squilibrata ma vedo che lui scoppia in una risata per poi lasciarmi un bacio sulle labbra.È un bacio diverso,come se mi stesse dicendo attraverso le emozioni che rimarrà e che non se ne andrà molto facilmente.Posso sentirmi la ragazza più felice ora.

Il sogno diventa realtà Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora