La sveglia inizia a fare quell'orripilante suono che mi fa venire il nervoso,soprattutto oggi che è lunedì.Mi alzo,scendo a fare colazione con la mia amata amica Nutella e poi mi vado a vestire.Opto per dei pantaloni in pelle,una maglietta nera con scritto "DREAM", una camicia bianca e nera e le Doctor Martens nere.Prendo lo zaino,il telefono insieme alle mie adorate cuffiette ed esco.Mi avvio a scuola con la musica di sottofondo,quando ad un certo punto mi scontro con un ragazzo.Devo dire che non è niente male.Ciuffo biondo e occhi neri come la pece.
X:"Stai attenta a dove vai,imbranata."
Io:"Imbranata lo dici a qualcun'altro, sei tu che non guardavi handicappato."
Ma lui mi ignorò completamente visto che continuò per la sua strada.
Era bello,ma un grande stronzo.Ma non ci diedi peso e continuai a camminare.Arrivata trovai al cancello la mia migliore amica Cassy.
Cassy:"Hey,Madison,sai la novità?"
Io:"Cassy aspetta....."Ma lei continuò a parlare
Cassy:"Avremmo un nuovo compagno in classe.È di origine americana come noi due"disse con voce entusiasta
Ebbene si io e Cassy siamo nate a Los Angeles,ma all'età di 5 anni per motivi di lavoro dei nostri genitori (che lavorano insieme)siamo dovuti venire in Italia,più precisamente a Roma.
Io:"Senti Cassy,ti voglio tanto bene,ma io alle 7:45 del mattino non ho ancora il cervello acceso,mi ci vuole tempo,nel caso melo ridici dopo."
Cassy:"Sei sempre la solita"disse con voce affranta portandosi la mano sulla fronte.
In quel momento suonò la campanella e svogliatamente entrai in quel carcere chiamato scuola.Andai alla macchinetta e presi un caffè visto che non mi reggevo in piedi e mi avviai in classe.Entrai e mi misi accanto a Cassy.
Pochi minuti dopo entrò il professore di italiano con un ragazzo.Aveva un aspetto familiare,poi capii.Non ci potevo credere era.....Spazio Autrice
Chi sarà?Comunque scrivete dei commenti qua sotto e mi dite cosa ne pensate della storia.
STAI LEGGENDO
Il sogno diventa realtà
RomanceMadison è una ragazza di 16 anni con un sogno:diventare ballerina.Durante questo viaggio all'insegna del suo sogno incontrerà Jack,un ragazzo stronzo che arriverà nella sua scuola e se lo ritroverà anche nella sala di danza.Quest'odio si trasformerà...