Finalmente arrivo e guardo che non ci sia Jack.Fortunatamente non c'è e mi dirigo in fretta verso la mia migliore amica.
Cassy:"Perché mi hai mandato dei messaggi di SOS uh...chi te la regalata quella rosa?"disse guardandomi con un sorisetto.Gli raccontai tutto quello che era successo dalla mattina a quando ero uscita di casa.
Cassy:"Gli interessi ed ora ti sta riempendo di regali...che carino."
Io:"Non può farlo,io sto bene da sola."dissi imbronciata.
Cassy:"Vuoi che ci parli?"
Io:"Sì devi dirmi poi cosa ti ha detto."Suonò la campanella e fu il momento di entrare a scuola....
Ora è il momento della ricreazione e Cassy e Andrea sono da lui a parlare di cosa prova per me.Vedo che ad un certo punto scoppiano tutti e 3 a ridere,ma cosa ridono?Io sono disperata.
Jack POV
L'ho fatta preoccupare,lo scherzo sta funzionando.Lo so di essere uno stronzo,però devo capire se lei prova qualcosa per me,si preoccupa troppo per me.Cassy e Andrea sono venuti a domandarmi cosa caspita stavo facendo e gli ho spiegato tutto ed ho notato anche che in fondo al corridoio c'era Madison con un'aria preoccupata e questa cosa mi faceva ridere...vedere Madison ansiosa non è roba da tutti i giorni.La campanella suona di nuovo ed è il momento di tornare in classe.
2 ore dopo
È suonata l'ultima campana ed é giunto il momento di andare a danza visto che oggi avremmo iniziato subito prima di fare la lezione normale con le altre ragazze.Esco e vedo Madison che sta tirando fuori dallo zaino credo il suo pranzo.La chiamo,lei si gira e la vedo che sbianca e subito dopo comincia a correre,cerco di seguirla,ma ormai l'ho persa di vista.Lascio perdere visto che di sicuro la troverò a danza.
Arrivato dopo circa una mezz'oretta vedo che all'interno della sala c'è Madison che sta provando la variazione con l'insegnante.Si tratta di Kitri...una roba tosta,ma per il suo carattere va benissimo.Entro nello spogliatoio e poi mi affaccio verso la sala,l'insegnante mi da il consenso di entrare.Disse a Madison di provarla per l'ultima volta e riniziò.Mentre la ballava aveva una grinta assurda e poi il suo sguardo,ti penetrava.Finito l'insegnante se ne andò soddisfatta dicendo che stava migliorando.Quando uscì dissi a lei che gli dovevo dire una cosa.
Madison:"Io invece non devo dirti niente."disse agitata e se ne stava per andare,ma io la presi per un polso.
Io:"Senti per la storia della colazione,la rosa e i bigliettini era tutto uno scherzo,quindi tranquilla e respira,mi fai più paura così che quando sei arrabbiata."
Io:"Menomale...però ti odio,mi hai fatto stare in ansia tutta la mattina."disse dandomi un pugno sul braccio e ridendo...aveva un bel sorriso.
Sicuro che hai fatto tutto questo solo per uno scherzo.
Si,ovvio ti ripeto Jack non si innamora.
Va beh tu sei strano.
Lo sei anche tu...sia sei la mia coscienza.
Io sono più intelligente di te quindi zitto.
La mia conversazione con la mia stupida coscienza fu interotta dall'arrivo delle altre con l'insegnante.
2 ore dopo
Madison POV
Abbiamo finito,ho riprovato la variazione e il passo a 2 e finalmente posso andare a fare le foto.Esco e mi dirigo verso la fermata dell'autobus.Arrivata,mi dirigo verso il mare,mi metto a sedere sulla sabbia e per un po di tempo contemplo il paesaggio,guardando bene quale può essere la luce e la prospettiva adatta per le foto.Noto che oggi le onde sono molto forti,come il mio umore.Non capisco perché mi abbia fatto uno scherzo del genere,cosa voleva fare?In parte sono contenta perché sono tranquilla e non gli garbo.Tutt'altra invece no,ma non ne capisco il motivo.
Forse ti piace.
Coscienza in che lingua te lo devo dire che è solo un amico.
In nessuna perché stai mentendo solo a te stessa.
La ignoro e comincio a scattare una serie di foto ponendomi sempre la stessa domanda,perché tutto questo?
È passata una mezz'oretta e io sto tornando con l'autobus a casa,tanto è a pochi metri da qui.Scendo e mi avvio verso casa.Apro e mi metto a fare la noiosissima storia,che palle.
STAI LEGGENDO
Il sogno diventa realtà
RomanceMadison è una ragazza di 16 anni con un sogno:diventare ballerina.Durante questo viaggio all'insegna del suo sogno incontrerà Jack,un ragazzo stronzo che arriverà nella sua scuola e se lo ritroverà anche nella sala di danza.Quest'odio si trasformerà...