Jack POV
Oggi Madison è proprio giù di morale ed io ho cercato in tutti i modi di capire cosa le prendesse,ma lei non spiccica parola.È ricreazione e quando esco dalla classe la vedo appoggiata al muro,provo nuovamente a parlargli,ma Andrea insieme ad un altro ragazzo arriva e ce lo presenta.Capelli castani,occhi verdi...insomma un classico e niente di che,ma appena Madison vede questo ragazzo...mi sembra Matteo
No Mattia
È la stessa cosa,insomma vidi il suo viso impallidire tutto di un colpo,gli chiesi se stesse bene e lei rispose annuendo con la testa.Il ragazzo si presenta a tutti e quando arriva a Madison disse:"Vedo che ci rincontriamo ancora una volta."E fece un sorrisetto che non mi piacque per nulla.Lei come al solito gli risponde acidamente dicendo:"Sì,ma togliti quel sorrisetto dalla faccia,credo che tu non sappia che da quando te ne sei andato sono cambiata molto ed ora questa tattica con me non funziona,quindi se vuoi ti indico la strada per andare a fanculo."Cercai di trattenermi dalle risate,non solo per la risposta di lei,ma anche per la faccia scioccata di lui.Se ne andò dicendo:"Sono cambiate veramente tante cose,ma rimani pur sempre bellissima."Questa cosa mi fece provare una senzazione di non so.
Caro nel dizionario si chiama gelosia.
Io,gelosa di lei...ahahah ma per favore,però posso dirglielo solo io che è bellissima,quel Marco non deve torcerle neanche un capello.
Ti ripeto che il suo nome è Mattia e che nooo non sei geloso.
Cercai di andargli a chiedere spiegazioni,ma ovviamente in quel momento si doveva attaccare come una cozza Melissa.Mi sussurrò all'orecchio cercando di essere il più sensuale possibile:"Hey...che ne dici di continuare il lavoretto di ieri."Mentre mi passava un dito sul petto.Vidi che quella scena però non rimase indifferente a Madison visto che la vidi diventare rossa dalla rabbia per poi poi andarsene.Mi tosi di dosso Melissa e cominciai a correre verso la sua direzione,ma di lei nessuna traccia.La campanella suonò e visto che lei sembrava essere sparita nel nulla,mi diressi in classe.
4 ore dopo
Madison POV
Siamo qui in sala a provare,ma sta venendo proprio uno schifo,io con la testa da tutt'altra parte per oggi e lui non so,forse per la solita storia.
Insegnante:"Mi potete spiegare cosa vi prende oggi,mi sembrate sul mondo delle nuvole."
Io:"Scusa non è giornata."
Insegnante:"So che è difficile,ma quando sei in sala devi discottenere il tuo cervello dai problemi esterni,perché quando si entra qua dentro è come essere in un'altra dimensione.La danza è un arte difficile,perché non basta indossare delle scarpette e il tutù tanto sognato che fa di te una ballerina,ma per danzare devi indossare la tua anima,la tua voglia di fare...e ricercare quel sentimento puro e bellissimo che c'è dentro di te.Io ti conosco da quando sei piccola e so quanto hai lottato per arrivare fino a qui e ci sono stati ostacoli da superare,io ci sono stata,so perfettamente che tu ti rifugiavi qui in sala per dimenticare tutto e a volte volevi stare addirittura più dell'orario stabilito."In quel momento mi scappò una risatina "Quindi pensa a come eri e usalo di nuovo ora,ok."Continuò,dopo che finì il suo discorso mi avvicinai a lei e la abbracciai e gli sussurrai un grazie.Ci staccammo e disse:"Basta smancerie e continiuamo a provare,quindi disconettete il vostro cervello e pensate che ora siete due innamorati."E così continuammo a provare per circa due orette belle piene.Dopo di che provammo le nostre variazioni e infine giunse il momento di tornare a casa.Mi feci una veloce doccia senza capelli li a danza e mi cambiai.Dopo di che uscì e subito dopo sentì qualcuno prendermi per il polso,mi girai e trovai il viso di Jack a due centimetri dal mio.Senti il mio cuore cominciare ad aumentare il suo battito cardiaco,non so che mi stava prendendo ma mi calmai e gli chiesi che voleva.
Jack:"Parlare di quello che è successo oggi tra te e Mattia e spiegarmi il perché sei scappata."Aveva proprio ragione l'insegnante quando diceva di disconettete il cervello però a volte ripigliare quello che si faceva prima di entrare a danza era difficile...molto
STAI LEGGENDO
Il sogno diventa realtà
RomanceMadison è una ragazza di 16 anni con un sogno:diventare ballerina.Durante questo viaggio all'insegna del suo sogno incontrerà Jack,un ragazzo stronzo che arriverà nella sua scuola e se lo ritroverà anche nella sala di danza.Quest'odio si trasformerà...