Crystal.

4.7K 230 17
                                    

Oggi lo rivedró. Oggi Josh, il ragazzo che amo con tutta me stessa tornerà da me. Insieme a Tyson, il mio migliore amico.
Sorprendentemente quest'anno mi sono fatta molti amici ma...ho perso i rapporti con molti di loro quest'estate.
Io e mia sorella stiamo provando a riallacciare il nostro...ma è davvero dura.
E poi mi manca papà...anche Paul a volte... sono entrambi morti per colpa mia, per colpa dei miei poteri. Anche Josh è quasi morto per colpa mia, più e più volte.
Per questo motivo non li useró più.

Mi alzo dal letto stiracchiandomi e sbadigliando come un vecchio bradipo o un orso risvegliatosi dal letargo.
Oggi Josh dovrebbe arrivare per le 10 di mattina, ho ancora tempo, che ore saranno? Le 8?
"Crystal Robertson! Alza il tuo culo biondo dal letto e muoviti che siamo in ritardo!" Mi urla Roxanne dal piano di sotto.
"Ma che ti urli? Sono solo le...10. Merda!" Esclamo cadendo dal letto.
Ahia che male! Ma perché sono così imbranata? Cosa mi metto? Qualcosa di elegante? Di sexy? Sento una scossa del terreno. Roxy è impaziente. I suoi poteri di incantatrice sono fuoco, luce, terra e oscurità, ma quest'ultima non l'ha mai manifestata, non mi vuole dire il perché. Alla fine opto per un paio di shorts, una t-shirt nera e delle sneakers.
"Massi, non sto così male" provo a convincermi guardandomi allo specchio mentre mi lego i capelli in una coda alta. Provo a mettermi il mascara ma inciampo e mi ficco lo scovolino nell'occhio.
"Cazzo!" Grido lacrimando.
"Gesù Cristo, prendi quel dannatissimo mascara prima che te lo ficchi Dio solo sa dove e muoviti, te lo metterai in macchina!" Esclama esasperata Roxy entrando in camera mia. Pff, facile parlare per lei, lei è sempre così perfetta!
"Ciao mamma, noi andiamo!" La saluto quando la vedo seduta a fare tranquillamente colazione.
"Dai un bacio a Josh anche da parte mia!" Risponde sorridendo.
"Oh lo farà fidati..."
"Roxanne! Dai andiamo" arrossisco uscendo di casa.
"Non riesco a mettermi il mascara in macch...." non faccio in tempo a finire la frase che mia sorella me lo prende dalle mani. Con una mano guida e con l'altra mi mette il mascara.
"Non è molto sicuro..." commento
"Nah, lo faccio sempre con Lily, sai, lei non si vede allo specchio, cose da vampiro" mi spiega, "anche con Sarah..." aggiunge con una nota malinconica.



Appena parcheggiamo davanti alla casa dei Blues vedo Tyson abbracciato a Cassidy, che piange dalla commozione e tutti, ma dico tutti, quelli del branco che salutano sia lui che Jeff e Wendy.
Corro incontro a Tyson e lo abbraccio anche io. Persino Roxy lo fa. Poi i due coniugi.
"Qualcuno è sbocciato!" Commenta Tyson guardandomi, guadagnandosi un pugnetto da Cassidy. Stranamente anche Drake, Kevin e Nick annuiscono.
Guardo un attimo Sarah e vedo che è sconvolta. "Vi spiego dopo..." mi rassicura notando la mia preoccupazione.
Mi guardo intorno speranzosa di incontrare lo sguardo di Josh.
"Non c'è, dice che è 'andato a schiarirsi le idee' " mi spiega Ty sorridendo.
Mi balza subito alla mente dov'è. Il bosco.
"Quel brutto..." borbotto iniziando a correre.
"Usa la tavola di ghiaccio, arriverai prima" suggerisce Jen. I miei poteri di incantatrice sono ghiaccio, acqua, aria e elettricità, senza contare quelli psichici che sia io che Roxy abbiamo.
"No, va bene così" forzo un sorriso correndo via.
'Correre' è un parolone, dato che dopo pochi isolati ho il fiatone da maratoneta.
Mh okay, è nel bosco. Ma dove?

Inizio a ripercorrere i miei soliti sentieri che lui conosce fin troppo bene, fino ad arrivare alla casa degli Omega, o meglio, alla casa del nostro branco d'ora in poi.
Sa che dentro c'è Carl, non ci entrerebbe da solo senza aver portato con sè sua figlia scomparsa. Cammino fino al lago e poi mi butto per terra esausta.
"Ma come? È tutta qui quello che sai fare?"

Mi volto di scatto. Eccolo lì. Dietro di me. Indossa una t-shirt bianca e dei jeans scuri, ha sempre gli stessi occhi color smeraldo con alcuni riflessi acquamarina, senpre gli stessi capelli mossi castani, sempre il solito sorriso strafottente che quando vuole sa farti scogliere, sempre lui.
"Mi stavi pedinando dall'inizio, vero?" Gli chiedo alzando un sopracciglio e incrociando le braccia.
"Ho sentito il tuo odore appena sei entrata nel bosco." Risponde sorridendo in modo gentile.
Mi alzo di scatto e gli butto le braccia al collo, facendolo cadere per terra.
"Vedo che sei ancora più scoordinata" borbotta rialzandosi dopo l'abbraccio.
"E tu ancora più cattivo" ribatto a mia volta.

Violet Moon 2 (#Wattys2017)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora