39.

2.8K 179 9
                                    

Crystal Pov's
Serpia è stata risvegliata.
È bastato un attimo di distrazione ed ora è di nuovo in vita.
Dallo shock ho pure congelato la città.

"Oliver, Elinor, ma che sorpresa...e questi due?" La lunga e snella figura oscura si avvicina ai due fratelli Saintclair.
"Loro sono Victor e Madison. Di puoi fidare di Victor, ha ucciso il proprio padre pur di riportarti in vita" la rassicura Oliver.
"E di lei?" Fa un cenno verso Madison, che si è rialzata.
"Io sono la figlia di Oliver e Lauren." Dichiara, ad alta voce, la ragazza.
Serpia ridacchia.
"Oh Oliver, sei sempre così meschino! Ma loro sono...Il branco del giovane Josh, Roxanne e...Crystal, quell'incantatrice che mi ha imprigionato." La donna si rivolge a noi.




"Madison, ascoltami bene, tu non sei..." Nick prova a parlare, ma Oliver lo attacca, beccandosi un pugno da Sarah.
"Ahn ma certo, tu sei l'amichetta di Nicholas..." mormora il licantropo, lanciandola contro un albero.
"Bastardo!" Nick lo butta a terra.
Madison alza la falce al cielo e fa alzare altri morti, mentre Elinor con un urlo da banshee ci butta a terra.
"Toglietevi!" Mi dimeno. Gli zombie ci stanno sopra e ci seppelliscono.
Sono troppi.





"Madison deve sapere la verità, altrimenti ci ucciderà tutti...dobbiamo risvegliare Zoe..." ci impone Josh, mentre uno di quei cosi lo ferisce alla gamba.
"Zoe...la Dea della Morte?" Domanda Serpia, lanciandoci ondate di ghiaccio.
"Finalmente ci incontriamo..." sussurra la Dea, rialzandosi a fatica, sorreggendosi con la sua falce.
"Madison, vuole rubare il tuo potere, uccidila!" Le ordina Victor.
"Al diavolo!" Esclama Roxanne e rilascia una raffica di energia oscura, buttando a terra Elinor e Victor.



"Ma tu guarda, sei ti ad avere il potere oscuro, chi lo avrebbe mai detto." Commenta con un sorriso sghembo la perfida incantatrice, riuscendo a respingere l'attacco e lanciandolo contro mia sorella, che cade a terra immobilizzata.
Drake parte all'attacco e, con incredibile agilità, graffia il volto di Serpia.
"Questo non dovevi farlo..." ridacchia e gli crea un tornado attorno, che si abbatte anche su Ian e Lily.


"Respinge tutti i nostri attacchi!" Grido a Josh.
"Rassegnati Crystal, tu non mi puoi uccidere." Dichiara solenne quella maledetta.
"I miei poteri sono gli stessi suoi, non posso annientarla, i miei attacchi sono inutili...." ammetto, voltandomi verso Madison.
Però...a questo punto per fermare Serpia c'è un solo modo.
"Tsk, e va bene..." sorrido amaramente, guardando i miei amici.
"Che vuoi fare?" Mi chiede Jennifer.
"Tenetela occupata, io ho una faccenda da sbrigare." Dichiaro a denti stretti e inizio a correre verso Madison.




"Hai proprio voglia di morire..." commenta, girandosi verso di me.
"Mi riporterai tu in vita, se morirò?" Sorrido amaramente.
"Crystal, non fare pazzie!" Mi grida Paul, accanendosi contro Victor, insieme a Roxanne che si regge in piedi a fatica.


Madison e Victor sono la fonte di tutte le nostre disgrazie, è colpa loro se ora moriremo per mano di Serpia.
Ma, anche se morirò, voglio farlo per una buona causa.
Sì, ho un piano per sconfiggere l'incantatrice oscura, però prima devo risolvere la faccenda con Madison.
Mi avvicino ancora a lei.
"Crystal, non farlo!" Grida Josh.
"Avanti, prova a uccidermi se vuoi!" Mi incita lei.
"Mi dispiace per il tuo bambino..." mormoro.



"Che cosa hai detto?" Boccheggia, spiazzata, abbassando la falce.
"...ma sai benissimo che non siamo stati noi ad ucciderlo, è stato Victor. Quello stesso Victor che abusa fisicamente e psicologicamente di te da anni." Aggiungo.
"Non ascoltarla!" Grida Victor, correndoci incontro, ma Roxanne lo imprigiona con delle radici.
"No...Victor lo ha fatto perché vuole salvare la mamma, e poi risusciterà anche papà..." ribatte lei.
"No, lui ucciderà anche te. L'ho capito sai...è lui che ti ha costretto a fingerti innamorata di Josh per separarci, è lui che ti ha imposto di essere cattiva con noi...pensi che Serpia resusciti le persone?..." mi avvicino al suo orecchio.
"Se le incantatrici potessero resuscitare le persone, non pensi che io e Roxanne l'avremmo fatto con nostro padre ormai da tempo?" Concludo.




Violet Moon 2 (#Wattys2017)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora