Scusate questo capitolo non c'entra ma mi hanno taggata quindi....
1) Frequento il secondo anno del Liceo Classico. La mie materie preferite sono inglese, scienze e greco.
2) Sono super nerd! Adoro Star Wars, il Signore degli Anelli, i Manga (Tokyo Ghoul è il mio preferito), gli Anime (Tokyo Ghoul, Death Note e Attack on Titan) i film con i Supereroi (Capitan America-the winter soldier è stupendo) e gli Horror (la saga di Saw è fantastica)
3) Faccio schifo in qualsiasi sport che comprenda la corsa, il salto o un pallone, tranne la corsa verso il divano, in quella non mi batte nessuno.
4) L'ispirazione per Violet Moon (precisamente il primo capitolo) è frutto di un sogno che ho fatto una notte.
5) Adoro la musica house e il rap. In particolare Martin Garrix, Skrillex, Marshmello ed Eminem.
6) Odio le persone che dicono "salciccia" "cortello" "pultroppo". Sul serio. Mi sale l'istinto omicida.
7) Ho una vera e propria ossessione per Dylan Sprayberry, come avrete capito dal mio nome, ma non l'ho messo come protagonista della mia storia perché è troppo basso. Dylan scusa, ti amo comunque ❤️
8) Io e la mia cantante preferita, Katy Perr, siamo nate lo stesso giorno (25 ottobre).
9) Sono alta 1 metto e 75 ma ho un 37 di piede, ogni volta che lo racconto le persone si chiedono come faccia a non inciampare per via dei piedi così piccoli.
10) Oltre ad essere bionda con gli occhi azzurri ho una pelle pallidissima e super delicata, al mare ieri ho messo 7 volte la crema. Inutile dire che ora sono comunque un'aragosta.
11) Il mio libro preferito è 'il giovane Holden' e la mia serie tv preferita è Teen Wolf.
Ecco questa era la challenge, ora via con i tag:
AliceMagnani1
123rossana
killer_of_filo_rosso
_Deadly_Poison_
im_a_fangirl9
__Farfaraway__
theprincessofwriting
MyChemicalOliver
giulialobba
Meridia_
BrokenHunter
AnTonia_1991
jerrystar
AnTonia_BenjiEFede
ChiaryA21
STAI LEGGENDO
Violet Moon 2 (#Wattys2017)
WerewolfSequel di Violet Moon. L'estate è ormai giunta alla fine, Crystal ed i suoi amici si sono persi di vista e, a parte Jennifer, la ragazza sembra aver perso i rapporti con gli altri. Tutti sono tornati alla normalità, lasciando da parte la loro vita s...