{Vi prego, scusate il ritardo!🙈
Sono stata davvero impegnata tra centri estivi e vacanze varie, spero di riuscire a riprendere a scrivere con frequenza, spero il capitolo vi piaccia e scusate ancora!👑}Josh Pov's
Io gli spezzo il collo. E i denti. E le gambe. Lo distruggo. Come fa a sapere delle chiavi?
"Ti sembrano cose da chiedere?" Domanda Ian serio.
"Chi ti ha raccontato la storia della tomba?" Chiede Roxanne, riducendo gli occhi a due piccole fessure ambrate.
"È stata Crystal" risponde tranquillamente.
Mi giro a guardare Crys che abbassa lo sguardo."Avresti dovuto confrontarti con noi prima di parlargliene" la rimprovero.
"Proprio tu parli di confrontarsi?" Sputa fuori con un sorriso amaro.
"Cosa vorresti dire? Io ti ho sempre raccontato tutto!" Mi difendo, alzando la voce.
"Mi hai lasciata per tutta l'estate, dicendomi che partivi con neanche una settimana di anticipo e non mi hai nemmeno permesso di venire con te." Ribatte furiosa.
"Ancora per quella storia?" Mi lamento, alzando gli occhi al cielo.
"Forse dovresti darti una calmata" commenta Madison.Crystal si gira verso di lei e in quell'istante un fulmine colpisce l'albero vicino alla ragazza, facendolo peró cadere dalla parte opposta alla sua.
"Ma sei impazzita?!" Si lamenta Madison, aggrappandosi al mio braccio.
Crystal scuote un attimo la testa, come per riprendersi da quello stato di furia omicida, poi aggiunge:"Io me ne vado, ci vediamo lunedì a scuola" sussurra, seguita da Cassidy e Jennifer."Non posso crederci che è ancora arrabbiata per quella storia.
Sa benissimo che sto facendo tutto questo per Carl" mormoro.
"Sembra che non le importi..." commenta Maddy, appoggiandomi una mano sulla spalla.
"Non credi di aver parlato abbastanza, Madison?" Si intromette Roxanne.
"Attenta a come parli con lei" afferma severo Victor e in quel momento la ragazza si stringe nelle spalle.
"La festicciola è finita, andiamo" concludo, spostando la mano di Madison e andando verso la mia jeep, insieme a Tyson ed Ian.
Proprio mentre sto per partire, Madison mette la testa dentro il finestrino.
"Domani potresti passare a casa mia? Dovrei parlarti di una cosa" sussurra, guardandosi intorno.
"Non puoi dirmela lunedì?" Sbuffo.
"No, lunedì ci sarà pure mio fratello a scuola, quindi no..." ammette, quasi scusandosi.
Assomiglia troppo a mia madre, come faccio ad essere rude con lei?
"D'accordo, passo per le 2 o prima." concludo, mettendo le chiavi nel contatto."Penso di andare davvero da lei?" Mi chiede Ian, giocherellando con il telefono.
"Sì, che c'è di strano?" Rispondo tranquillamente.
"Beh...si vede che quella ha una cotta per te e sì, insomma, Cry è una ragazza molto gelosa..." mi spiega Tyson.
"Ma che dici? Dice sempre di non esserlo!" Ribatto corrugando la fronte.
"Sì, e tu hai detto a papà che saresti rimasto fuori dalla questione del Dio della Morte. A proposito, muoviamoci ad arrivare a casa, se si accorge che manchiamo ci spezzerà il collo" blatera Tyson, tutto preoccupato.Crystal Pov's
"Ne vuoi parlare?" Mi domanda Cassidy, arrivate a casa.
"Parlare di cosa? Di quanto sia stronzo Josh?" Mi lamento, incrociando le braccia.
"Non è per prendere le sue difese, Cry, peró avresti dovuto pensarci meglio prima di parlare della questione delle chiavi con Victor..." commenta Jen.
"D'accordo, ma anche lui avrebbe potuto coinvolgermi di più nelle sue faccende. E poi io non ho nessuna chiave, non ho problemi" alzo le spalle.
"Nemmeno io" aggiunge Cassidy.
"Non dovremmo parlarne, non bisogna conoscere gli altri" si lamenta Jen.
"Okay...dai, andiamo a casa" dice Cass alla sorella.
Appena se ne vanno cado in un sonno profondo."Crystal....Crystal!" sento una voce che grida il mio nome.
Questa voce la conosco fin troppo bene...ma no, è impossibile.
"Hai sentito anche tu la voce di papà??" Mia sorella entra in camera mia, tutta sudata e preoccupata, immagino che anche io ho lo stesso aspetto.
Scendo dal letto e guardo, per puro caso, fuori dalla finestra.
"Roxy..." le dico ad occhi spalancati, annuendo alla strada davanti a casa nostra.
"Il Dio della Morte? Che diavolo vuol-" non fa in tempo a finire di parlare che il Cupo estrae la falce e svanisce nel nulla.
"Questa volta ha la falce..." sussurro, notando che l'ultima volta non l'aveva...che strano...
"Credi sia lui ad averci svegliate?" Domanda lei.
"No, quella era la voce di papà, ne sono certa, ma di sicuro lui c'entra qualcosa. Rimettiamoci a dormire" affermo, chiudendo le tende.
STAI LEGGENDO
Violet Moon 2 (#Wattys2017)
WerewolfSequel di Violet Moon. L'estate è ormai giunta alla fine, Crystal ed i suoi amici si sono persi di vista e, a parte Jennifer, la ragazza sembra aver perso i rapporti con gli altri. Tutti sono tornati alla normalità, lasciando da parte la loro vita s...