Crystal Pov's
"Che succede?" Mi domanda Josh, accorgendosi che qualcosa mi turba.
"Hai visto che occhio nero ha Victor?" Chiedo, cercando di capirne qualcosa.
"Non siamo stati io ed Ian, se è questo che ti preoccupa" dice tranquillamente.
"Non fare il geloso"
"Non lo sono, davvero" mi rassicura.
Josh che non è geloso?
"Non fare quella faccia stupita, uno dei motivo per i quali ci siamo lasciati è stata la gelosia, no?" domanda con un sorriso sghembo."Wow, sono davvero colpita, Josh Blues" ridacchio, non sapendo bene cosa dire e una ciocca di capelli mi cade davanti. Mai una volta che mi stiano in ordine.
"E poi sono il meglio che una ragazza possa avere, no dico, mi hai visto bene?"esclama in modo strafottente, sistemandomi la ciocca dietro l'orecchio.
Come io faccia ad amare una persona così arrogante devo ancora capirlo.
Alzo gli occhi al cielo.
Appena li riabbasso vedo Madison che è ferma davanti a noi e ci fissa, come se stesse per piangere, tenendosi la pancia. Magari sta male. Mima a Josh un 'dobbiamo parlare' con le labbra.
"Josh..."
"Vuoi che le dica qualcosa?" diventa serio.
"No, anzi. Non dirle nulla riguardo all'altra sera." gli ordino.
"Come vuoi, ora vado a ginnastica, a dopo" mi fa l'occhiolino e appena mi lascia Madison gli si avvicina e lo accompagna in palestra.
Cavolo, sento lo stomaco brontolare. Da quanto sarà che non mangio? Ormai sto andando avanti grazie alle gomme da masticare.
Non mi sento per niente bene, devo correre in bagno a vomitare.
Mi sento uno straccio, ma almeno mi sono svuotata.
Non faccio in tempo ad uscire che incontro le 3 arpie della mensa. Ma come fanno a sapere sempre dove sono?!
"Avete sentito l'ultima? Josh Blues, alla festa di Roxy Robertson è andata a letto con Crystal, la sua ex!" ridacchia la prima. E loro come hanno fatto a saperlo?! Non dirmi che la notizia sta iniziando a girare! Che qualcuno ci abbia visti?
"Non ci credo! Allora non è così santarellina come vuole far credere a tutti! Dite che torneranno insieme?" domanda la seconda. Mi appoggio alla porta per sentire meglio. Mi sembra ci sia un rumore di...carta.
"Dopo quello che ha fatto Josh, non credo Crystal lo perdonerà" dice la terza, con un ghigno malefico.
"Cioè?!" chiedono le altre due. Cosa avrebbe fatto Josh? Voglio proprio vedere cosa si inventano.
"Come, non avete sentito cosa ha detto Madison Sainclair, la figlia dello sceriffo, a suo fratello, prima?" continua con la suspense la terza.
"Ovviamente no, insomma diccelo e basta!" esordisce la prima.
"E non avete notato nemmeno che Madison in questi giorni non sta tanto bene? Che corre sempre in bagno...che indossa vestiti più larghi..." continua la ragazza. Come? No, non dirmi che pensa che...
"O mio Dio, allora è vero...me lo aveva detto un suo compagno di corso...pensavo fosse solo una voce..." commenta la prima.
"Ma di che parlate?" la seconda ancora non ha capito.
"Madison è incinta. E Josh è il padre." annuncia alla fine la terza.
Cerco di trattenere le risate. Josh ha messo incinta Madison? Certo, come no!
"Ma andiamo, non può essere vero, lui ha detto a Crystal che avrebbe smesso di parlare con Madison, pur di farsi perdonare e tornare con lui!" ribatte la seconda, è quello che avrei detto anche io. Ma come fanno a sapere anche questo?
STAI LEGGENDO
Violet Moon 2 (#Wattys2017)
WerewolfSequel di Violet Moon. L'estate è ormai giunta alla fine, Crystal ed i suoi amici si sono persi di vista e, a parte Jennifer, la ragazza sembra aver perso i rapporti con gli altri. Tutti sono tornati alla normalità, lasciando da parte la loro vita s...