Scheda Personaggi 1.
-Nicholas (Nick) Wilsen:
Età: 18
Data di nascita: 31 gennaio
Segno zodiacale: Acquario
Colore preferito: blu
Materia preferita: francese
Altezza: 1,78 m
Capelli: biondi
Occhi: azzurri
Razza: lupo mannaro
Poteri particolari: metamorfosi
Storia: figlio dell'ex Alfa Oliver e di una donna, di origini presumibilmente francesi, morta di parto, Nick passa la sua infanzia da un orfanotrofio all'altro, fino a quando incontra i Wilsen, che lo faranno studiare da privatista e gli daranno anche il loro cognome, usato attualmente dal ragazzo, crescendolo amorevolmente per alcuni anni.
Uccisi i suoi genitori adottivi, per mano dello stesso Oliver, egli, all'inizio, per opporsi al perfido padre, si unisce al branco degli Omega, sfruttando il suo potere di muta forma per i subdoli scopi di Carl che, si scoprirà in seguito, non saranno che gli ordini di Oliver, che ricatta il capo degli Omega.
Ribellandosi al padre, aiuterà il branco di Josh a sconfiggere sia lui che Serpia.
In seguito, con la morte di Oliver per mano di Jeff, il padre di Josh e Tyson, entrerà ufficialmente a far parte del branco dei Blues.
Vive nel campus della Dawson's High, che ora frequenta, come "studente straniero" (grazie alle origini della madre biologica) e lavora ad una caffetteria.
È innamorato da qualche tempo di Sarah e cerca in tutti i modi di conquistarla, ma la ragazza non sembra demordere, per ora.-Paul Tolsen:
Età: 18
Data di nascita: 8 maggio
Segno zodiacale: Toro
Colore preferito: nero
Materia preferita: educazione fisica
Altezza: 1,81 m
Capelli: biondo cenere
Occhi: castani
Razza: Umano (resuscitato)
Poteri particolari: -
Storia: nel sangue di Paul, e di sua sorella gemella Sarah, scorre sangue di cacciatori, da parte dei nonni, i due, infatti, sono cinture nere di karate e hanno una buona mira a sparare.
Paul è il classico ragazzo bello e impossibile, ha avuto una storia con Crystal, che poi ha tradito con la sorella Roxanne.
Divorato dai sensi di colpa, si sacrifica per salvare la ragazza da Oliver e perde la vita, riuscendo ad ottenere il suo perdono.
Mesi dopo, però, il Dio della Morte, se pur senza anima, lo resuscita, senza nulla in cambio.
Paul fa parte della squadra di football, occasione che gli consente di ottenere una borsa di studio per il college, insieme ai suoi migliori amici Ian e Josh.
Essendo privato dell'anima, non gli resta molto tempo da vivere.
Prova, per la prima volta, dei sentimenti forti e veri con Madison, con la quale ha 4 anni di differenza e una storia complicata.
Sembra essere l'unico a conoscenza del segreto della ragazza.-Sarah Tolsen:
Età: 18
Data di nascita: 8 maggio
Segno zodiacale: Toro
Colore preferito: bianco
Materia preferita: geometria
Altezza: 1,73 m
Capelli: corvini
Occhi: castani
Razza: umana
Poteri particolari: -
Storia: come già detto, ha origini di Cacciatrice ed è esperta nelle arti marziali, ma Sarah sa essere estremamente intuitiva.
Appassionata di fotografia, aiuta l'amica Roxanne, con il cui padre avrà anche una relazione sentimentale, fingendosi lei la seconda incantatrice.
Quando Andrew, il padre dell'amica, muore tragicamente, Sarah capisce che per lui non era che una ragazzina, una cotta passeggera e, realizzato di aver tradito l'amica, aiuta Drake a conquistare Roxanne, fingendo una relazione con lui.
Quando l'amica scopre della relazione del padre con Sarah, si infuria e chiude momentaneamente i rapporti con la ragazza, ma decide, poi, di perdonarla.
Con la morte del fratello passa un brutto periodo e, per scusarsi con il branco, decide di accudire, per tutta l'estate, Carl, in coma dopo lo scontro con Serpia.
Durante questi mesi si riprenderà non solo grazie alla resurrezione del fratello, ma anche grazie a Nick.
Rifiutando inizialmente il ragazzo, non avendo del tutto superato la morte di Andrew, capirà piano piano i suoi veri sentimenti, maturando qualcosa di più di un'amicizia.-Lily Molovitz
Età:18
Data di nascita: 20 aprile
Segno zodiacale: Ariete
Colore preferito: rosa
Materia preferita: scrittura creativa
Altezza: 1,65 m
Capelli: biondo platino
Occhi: nero
Razza: vampiro
Poteri particolari:-
Storia: i genitori di Lily si separano quando la ragazza ha 11 anni. La madre si trasferirà in Europa, mantenendo buoni rapporti con la figlia che, però, vede assai di rado.
Lily, che va a vivere con il padre, proprietario di un ristorante, si ritroverà, l'anno dopo, a convivere con la nuova moglie del padre e suo figlio, Ian, con il quale ha un rapporto d'amicizia.
Lily scopre di essere in vampiro aggredendo il custode della scuola Billy, rischiando di ucciderlo.
Facendo alcune ricerche scoprirà che il padre era portatore sano di vampirismo e che lei ne era affetta.
Per salvare la vita al fratellastro Ian, lo morde, ma, contemporaneamente, anche la fidanzata del ragazzo, Jennifer, un lupo mannaro, fa la stessa cosa, conferendo al ragazzo il potere di vedere gli spiriti.
Da allora tra le due ragazze non scorre buon sangue, nonostante Lily sia la migliore amica della sorella, Cassidy.
Non spicca nè per intelligenza nè per simpatia, ma è una ragazza dolce e solare che, troppo spesso, si fa influenzare dalle amiche Roxanne e Sarah.
Da poco convive con il suo ragazzo, Kevin, con cui ha intrapreso una relazione dopo anni di amicizia.
STAI LEGGENDO
Violet Moon 2 (#Wattys2017)
WerewolfSequel di Violet Moon. L'estate è ormai giunta alla fine, Crystal ed i suoi amici si sono persi di vista e, a parte Jennifer, la ragazza sembra aver perso i rapporti con gli altri. Tutti sono tornati alla normalità, lasciando da parte la loro vita s...