Josh Pov's
Appena io e Madison entriamo noto Crystal e Victor, insieme a tutti gli altri.
È venuta con quel verme schifoso?
Sul serio!?
Ma è stupida o cosa?"Andiamo a fare gli auguri a Roxanne, dai!" Mi strattona Madison in fretta.
Passa accanto a Paul e abbassa lo sguardo, mentre lui si gira dall'altra parte e inizia a parlare con delle cheerleaders.
Paul che vuole fare ingelosire qualcuno? Qui la cosa si fa seria.
Perché Madison non va da lui invece che assillare me?!"Buon compleanno! Questo è da parte NOSTRA" dice Madison, porgendo il pacchetto alla festeggiata e accentuando bene la parola 'nostra'.
"A dire il vero io avrei fatto il regalo insieme a Tyson..."commento e lei mi tira una gomitata.
Noto che Crystal di guarda e alza gli occhi al cielo.
Dovrei scusarmi per quello che ho detto ieri, ma dopo che si è presentata qui con quel bastardo non ho intenzione di rivolgerle mai più la parola."Cry, ti sei punta..." le fa notare Jennifer, alludendo alla rosa che la bionda ha in mano.
"Sì, lo so, tanto poi passa..." commenta, con noncuranza.
"Ragazzi siete ancora tutti sobri? Questo non va bene!" Si lamenta Roxanne, porgendo a tutti, tranne a noi lupi mannari, dei bicchieri pieni d'alcol.
Crystal se lo scola tutto d'un fiato.
"Wow, vacci piano, biondina!" Esclama Kevin.
"Per voi ho questi" dice poi.
"C'è dentro verbena, vero Roxy?" Le domanda Drake, mettendole un braccio attorno alle spalle.
"Mi conosci no? Solo un pizzico..." ci fa l'occhiolino, prende Drake e va in mezzo alla pista da ballo a ballare, insieme a tutti gli altri invitati che saranno un centinaio!"Non le piace fare le cose in piccolo, eh?" Chiede sarcastico Victor, sorseggiando il cocktail.
"La conosci no?" Ridacchia Madison, ma Victor la fulmina con lo sguardo e lei abbassa subito la testa.
"Hai detto qualcosa di sbagliato?" Chiedo perplesso.
"Più o meno...Dai, vieni a ballare!" Mi tira per un braccio.
"Io non ballo..." 'non con te' avrei aggiunto, ma è troppo cattivo e Crystal si lamenta sempre del fatto che sono troppo diretto e rude con le persone.
Bah, sarà una sua impressione.
"Dai Victor, andiamo." Dichiara l'incantatrice, prendendolo per mano e passandomi accanto, fissandomi con aria di sfida.
E va bene, giochiamo.
"Sai che c'è? Invece stasera ho proprio voglia di ballare." Rispondo, prendendo Madison per mano.I primi tre o quattro brani sono molto movimentati, roba commerciale, non il mio genere ma con la verbena del bicchiere inizia quasi a piacermi.
Anche Crystal è un po' alticcia, lo capisco dal fatto che ha le guance incredibilmente rosse, come suo solito.Noto che Victor non le stacca gli occhi di dosso e continua a sussurrarle cose all'orecchio, alle quali lei ridacchia come un'oca.
'Ma che cazzo stai facendo, Crys?' Penso tra me e me.
"Va tutto bene?" Mi domanda Madison.
"Eh? Sì, benissimo. Vuoi qualcosa da bere?" Le chiedo pur di allontanarmi dalla pista da ballo.
"No, sono a posto così. Vado un attimo a salutare Nick, torno subito!" Scappa via.
Vedo che Nick le sta molto simpatico, buon per lei.Mi avvicino al tavolo con gli alcolici e decido cosa prender tra quelli contrassegnati con una piccola 'V'.
"V per Verbena, non credi?" Mi chiede Victor, ridendo.
"V per Victor" rispondo, cercando di non arrabbiarmi.
"V per Voglio scoparmi la tua ex"
"Che hai detto?"
"Che c'è, non ci senti?" Sorride in modo a dir poco inquietante.
"Se provi solo a sfiorarla ti uccido con queste mani" lo prendo per la camicia.
"Fermo. Vi avverto, se voi due rovinerete la festa della mia ragazza, vi rovinerò io quei bei faccini, chiaro?" Ci separa Drake.
"V per Vaffanculo" sibilo in faccia a Victor, prima di andarmene."Quello cerca rissa, te lo dico io" commenta Ian, bevendo qualcosa da un bicchiere.
"Oh, l'avrà, appena questa festa sarà finita." Ribatto, incrociando le braccia.
"Dov'è Madison?" Mi domanda Paul.
"Non lo so, aveva detto che andava da Nick." Scrollo le spalle.
"Ma Nick ora è lì a provarci con Sarah."
"Wow, lei non gliel'ha ancora data?" Torna quel coglione di Victor.
"Stai parlando di mia sorella, faccia di merda!" Paul fa per tirargli un pugno ma Ian lo ferma.
"Se io mi sono dovuto trattenere, dovrai farlo pure tu" gli dico, quasi offeso.
"In ogni caso, anche io voglio sapere dov'è Madison" continua il verme.
"Vado in bagno..." mormora Paul, allontanandosi.
STAI LEGGENDO
Violet Moon 2 (#Wattys2017)
WerewolfSequel di Violet Moon. L'estate è ormai giunta alla fine, Crystal ed i suoi amici si sono persi di vista e, a parte Jennifer, la ragazza sembra aver perso i rapporti con gli altri. Tutti sono tornati alla normalità, lasciando da parte la loro vita s...