7

5.9K 465 54
                                    



Dopo il bacio non vidimo più Seulgi, probabilmente se n'era andata, così io e Jimin ci godemmo tranquillamente il resto della festa.
Lo vidi allontanarsi insieme ad una ragazza. Mentre camminavano, Jimin si girò verso di me e mi fece l'occhiolino, è davvero stupido.
Andai a sedermi sul divano con gli altri, stavano giocando insieme ad altre persone ad obbligo o verità.
Rifiutai la richiesta di Haneul di unirmi al gioco, mi limitai soltanto ad osservare.
Dopo un po' si avvicinò Yoongi.
'Ehi, dov'è il tuo ragazzo?' Disse serio.
'Non è il mio ragazzo, Yoongi.'
'No?' Fece una faccia confusa.
'Ti va di uscire un po' fuori? Qui non si riesce a parlare.' Disse alzando la voce per sovrastare quella delle persone presenti e della musica.
Annuì e andammo fuori.
Seduto su un muretto c'era Jimin, la ragazza di prima era fra le sue gambe e gli baciava il collo, feci una faccia disgustata e, infastidita, trascinai Yoongi in un posto più tranquillo.
'Quindi non state insieme?' Disse fissandomi.
'Già, non c'è niente tra di noi.' Dissi seria continuando poi a raccontargli la situazione.
'Potrei aiutarti io con l'algebra, non è necessario che ti finga la sua ragazza.'
'L'offerta è allettante, ma ormai ho accettato, e in più quei tre favori potrebbero farmi comodo.' Dissi sospirando.
'Come vuoi..' disse lui fissandosi le scarpe.
'Visto che non state insieme posso invitarti ad uscire una di queste sere?'
'Un'appuntamento dici?' Dissi sorridendo.
'Si, se così vuoi chiamarlo.' Detto questo arrossì, era davvero carino, in quel momento non sembrava più Yoongi il duro, ma l'opposto.
'Mi farebbe molto piacere.' Dissi.
Il fatto che finga di stare con Jimin non implica che non esca con altre persone, lui fino a poco fa stava limonando con una tipa a caso, quindi non dovrebbero esserci problemi, no?
Guardai l'orologio e vidi che era già l'una.
'Domani ho un esame, quindi devo andare.' Dissi sorridendo a Yoongi.
'Ti do un passaggio!'
Mi prese la mano e camminammo verso la sua macchina, passammo di nuovo di fronte a Jimin e "la sua ragazza".
'Ehi dove vai?' Disse scollandosi la ragazza di dosso, poi fissò la mia mano intrecciata a quella di Yoongi.
'Vado a casa, Yoongi mi da un passaggio.' Dissi seria per poi sorridere a Yoongi e girarmi per continuare a camminare.
'Non è necessario, devo tornare anch'io a casa, andiamo.' Disse facendomi lasciare la mano di Yoongi e trascinandomi con se.
Girai il capo e feci un cenno a Yoongi, che mi parve infastidito, come la ragazza che Jimin aveva lasciato sul muretto.
Una volta arrivati alla sua moto lo fermai.
'Aigoo, perché l'hai fatto?!' Dissi infastidita.
'Dovevo tornare anch'io a casa, era inutile farlo arrivare fin la.' Disse porgendomi il casco.
'Era un modo per stare di più insieme, pabo!' Dissi colpendolo sul braccio.
'Stare di più insieme? Ti ricordo che noi abbiamo un accordo.' Disse fissandomi serio.
'E quindi? Il nostro accordo non riguarda la mia vita sentimentale, ma la tua.' Dissi seria.
'A proposito, la tua ragazza sembrava infastidita quando ce ne siamo andati.' Aggiunsi acida.
'Non è la mia ragazza, volevo solo farmela.' Disse tranquillo.
'Sei un porco! Andiamo va.' Dissi mettendomi il casco.

- - -

Arrivammo a casa e mi diressi subito in camera mia senza degnarlo di uno sguardo, ero davvero infastidita.
Quando mi misi a letto bussarono alla mia porta.
'Che c'è ancora?' Urlai.
'Posso entrare?' Disse Jimin dall'altro lato della porta.
'No!' Dissi sbuffando.
Ma ovviamente lui entrò comunque.
'Aigoo, potevo essere nuda!' Dissi lanciandogli un cuscino.
'Tanto meglio.' Disse lui malizioso.
Io sbuffai e lui prese a guardarsi intorno.
'Cosa vuoi?' Dissi.
'Niente, non ho sonno.' Disse per poi distendersi accanto a me sul letto.
'Parliamo un po'.' Aggiunse.
'Non esiste, Io domani ho un'esame!' Dissi cercando di spingerlo via.
'Solo un pochino, ti prego.' Disse facendo l'aegyo.
'Solo qualche minuto.' Questo ragazzo mi sfinisce.
Parlammo per un po' del più e del meno, mi raccontò di come stava andando il suo nuovo lavoro, disse che non era male come pensava, poi diventò serio.
'Min ti piace?' Disse senza guardarmi.
'È molto carino, ma non lo so ancora.' Dissi sincera. 'Domani sera usciamo insieme.' Aggiunsi facendomi scappare un sorriso.
Lui non rispose e si alzò.
'Adesso vado a dormire, notte.' Disse mentre si avviava alla porta.
"Questo ragazzo è sempre più strano." Pensai.
Mentre stavo per mettermi sotto le coperte vibrò il cellulare.
'Dio, cosa c'è ancora?' Dissi irritata.
Da:Yoongi🌚
Sogni d'oro, piccola.

A:Yoongi🌚
Notte oppa!









Ricordatevi di lasciare una ⭐️
xx

𝚈𝚘𝚞 | Park Jimin Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora