Io e Jimin eravamo tornati da poco a casa e stavamo spaparanzati sul divano insieme a Nam a guardare un po' di TV.
Sentimmo la porta di casa aprirsi e dopo poco spuntò Haneul che venne a sedersi sul divano vicino a me.
Aveva una strana espressione sul viso, indecifrabile.
'Sei una stronza' disse 'Eravate tutti d'accordo, vero?' Continuò.
Però non sembrava per niente arrabbiata. 'Beh, si.' Risposi.
Lei si alzò ed andò in camera sua.
'Io te lo avevo detto.' Disse Jimin prendendo il telecomando e cambiando canale.
'Sempre stronzo tu, eh?' Gli risposi alzandomi per andare nella stanza di Haneul.
Bussai e senza aspettare risposta entrai.
'Sei arrabbiata?' Dissi sedendomi vicino a lei sul letto.
'No..' rispose.
'Allora.. Non mi racconti nulla?'
'Immagino tu sappia che si è dichiarato.. io non avevo capito di piacergli, tantomeno mi era mai passato per la testa che potessimo essere più che amici.. ma non so cosa fare.' Disse sdraiandosi.
'A lui cosa hai detto?' Chiesi.
'Che voglio pensarci.' Rispose mettendosi le mani in faccia.
'Tae è un bravo ragazzo, ed è anche molto preso da te.. pensaci bene.' Dissi alzandomi e avviandomi verso la porta.
'Aspetta!' Disse mentre stavo per aprire la porta
'Tu e Jimin...' disse rimettendosi a sedere alzando un sopracciglio.
'Cosa?' Chiesi confusa.
'Avete praticamente avuto un appuntamento, e passate molto tempo insieme da quando avete fatto quel patto..' disse facendo una faccia maliziosa.
'Smettila, non c'è nulla tra noi.' Dissi fingendomi offesa.
Aprì la porta ed uscì, tornando in salotto.
'Ragazzi c'è una festa più tardi, andiamo?' Domandò Jimin.
Nam rispose subito di sì e così feci anch'io. Andai da Haneul a dirle di prepararsi e dopo un'ora e mezza eravamo già alla festa.
Intravidi subito Yoongi.
'Ragazzi torno subito.' Dissi.
'Dove vai?' Chiese Jimin prendendomi per il polso.
'Da Yoongi.'
Lui fece un espressione delusa, mi lasciò il polso e riprese a parlare con Nam, io andai da Yoongi.
'Ciaoo Jiwooooo!' Disse lui urlando.
Sembrava ubriaco, ma decisi di non chiedergli nulla.
'Ciao, tutto bene?' Chiesi.
'Non sento niente, andiamo in un posto più tranquillo!' Mi disse all'orecchio.
Così mi prese per mano ed uscimmo dalla casa, che tra l'altro era la stessa della scorsa volta.
Mentre camminavamo mi spinse al muro e iniziò a baciarmi.
Era diverso dalla scorsa volta, adesso era violento e rude.
Si spostò dalle mie labbra a mio collo, che iniziò a succhiare con avidità, le sue mani percorrevano tutto il mio corpo, ma quando la sua mano destra si posò sul mio seno lo fermai.
'Non è il caso.' Dissi riprendendo fiato.
'Dai.. non ci vede nessuno qui.' Disse riprendendo a baciarmi e a toccarmi.
'No.. Yoongi smettila.' Dissi cercando di staccarmi da lui.
'Shh piccola..' disse lui mentre la sua mano si dirigeva fra le mie gambe.
'No Yoongi! Lasciami!!' Dissi alzando il tono di voce.
Avevo davvero paura, così strinsi gli occhi, sperando che fosse solo un sogno.
'Toglile le mani di dosso!'
Jimin.
Appena sentì la sua voce spalancai gli occhi, era qui per me.
Yoongi lo guardò e poi si avventò di nuovo su di me, allora Jimin si avvicinò prendendolo per il colletto e gli sferrò un pugno che lo fece cadere a terra.
'Che cazzo fai, stronzo?!' Ringhiò Yoongi toccandosi il labbro da cui usciva del sangue.
'Non devi toccarla!' Gli urlò Jimin di risposta.
Nel frattempo delle persone si avvicinarono incuriosite dalla situazione, probabilmente avevano sentito le urla.
Io ero sul punto di piangere, non sapevo che Yoongi fosse così, è un'enorme delusione, non oso immaginare cosa sarebbe successo se non fosse arrivato Jimin.
Yoongi si alzò avvicinandosi a Jimin.
'Sei davvero uno stronzo, dovresti pensare ai cazzi tuoi.' Gli disse avvicinandosi sempre di più.
'Questi sono cazzi miei.' Disse Jimin spostando il suo sguardo su di me.
'Comunque allontanati, puzzi di alcol peggio di un barbone.' Aggiunse tornando a guardare Yoongi.
Come risposta Yoongi diede un pugno in faccia a Jimin, questo peggiorò solo la situazione.Non so se far durare a lungo questa storia (non so quanti
capitoli di preciso) o terminarla entro i 20 capitoli.. voi che dite?ps. ricordatevi di lasciare una stellina⭐️
xx