Jimin lo spinse a terra e iniziò a dargli una raffica di pugni.
Nel frattempo la folla aumentò, ma nessuno si avvicinò per dividerli.
'Jimin, ti prego lascialo.' Gli urlai avvicinandomi.
'Jiwoo, allontanati!' Disse Haneul prendendomi per mano per poi allontanarmi da loro.
'Finalmente sei qui!' Dissi io abbracciandola.
'Adesso ci pensano i ragazzi, stai tranquilla.' Disse accarezzandomi la testa.
'Cosa è successo?' Mi chiese poco dopo.
Io, cercando di reprimere le lacrime, le raccontai tutto.
Nel frattempo Taehyung e un altro ragazzo si avvicinarono per dividere Yoongi e Jimin, e, dopo un po' di tentativi e qualche pugno, ci riuscirono.
'Andiamo!' Ci disse Tae, trascinando Jimin per il braccio insieme all'altro ragazzo.
'Non finisce qui!' Urlò Yoongi rivolgendosi a Jimin.
'Infatti!' Urlò Jimin di risposta, cercando di liberarsi dalla presa di Taehyung.
'Smettila e andiamo!' Gli disse Tae stringendo la presa sul suo braccio.
Appena fummo a qualche isolato dalla casa, ci fermammo.
'Io chiamo Nam, non sa che siamo andati via!' Disse Haneul appoggiandosi ad una macchina.
'Io torno indietro e gli spacco la faccia!' Disse Jimin avviandosi di nuovo verso la casa.
'No, tu stai fermo e buono qui, e mi racconti cosa cazzo è successo.' Disse quel ragazzo tirandolo dal braccio.
Jimin lo guardò infastidito per un attimo, poi iniziò a raccontargli tutto, cercando di reprimere la rabbia.
Mentre ascoltava, il ragazzo annuiva e, appena Jimin finì, si rivolse a me.
'Io sono Jungkook, ma chiamami Kookie. Tu sei Jiwoo, giusto?' Disse.
Io annuì.
'Stai bene?' Mi chiese dopo.
'S-si.. grazie.' Dissi cercando di sorridergli.
'Quel Min Yoongi è proprio uno stronzo maniaco!' Disse facendo una faccia disgustata.
Non avrei minimamente immaginato che Yoongi potesse comportarsi così, sembrava un bravo ragazzo, fino a stasera si è sempre comportato in modo gentile con me, non so cosa gli sia preso, so solo che ci sono rimasta veramente male.
Nel frattempo vidi Jimin guardarmi, ma la mia attenzione fu catturata da Taehyung che prese la mano di Haneul e le sorrise dolcemente.
'Mi sono persa qualcosa?' Dissi avvicinandomi a loro.
'Adesso stiamo insieme.' Disse Haneul sorridendo a Tae.
'Sono felicissima!' Dissi sorridendo. 'Almeno qualcosa di bello è successo in questa serata di merda.' Aggiunsi abbassando il capo.
'Ragazzi ci vediamo più tardi.' Disse Jimin prendendomi la mano e facendo un cenno agli altri.
Io, confusa, salutai tutti e lo seguì.
Camminammo per cinque minuti lungo al vialetto, fino ad arrivare alla sua moto.
'Dove andiamo?' Chiesi prendendo il casco che mi stava porgendo.
'Facciamo un giro.' Rispose salendo in moto.
Io feci lo stesso e, appena allacciai le braccia alla sua vita, partì.
'Stai bene?' Mi chiese appena ci fermammo all'ennesimo semaforo rosso.
'Si, credo di sì..' risposi 'Grazie Jimin..' aggiunsi in un sussurro.
Appoggiai la testa sulla sua schiena e lui, in risposta, porto la sua mano sulla mia gamba, per poi accarezzarla.
Era una sensazione piacevole, quando sto con lui mi sento bene, protetta.. almeno quando fa il gentile.
'Dovere..' disse appena scattò il semaforo, rimettendo la mano sul manubrio della moto, per poi ripartire.
Arrivammo sulla riva del fiume, si fermò e posteggiò la moto sulla banchina.
Iniziammo a passeggiare, lui appoggiò un braccio sulla mia spalla e si voltò per sorridermi dolcemente.
L'unico rumore che si sentiva era quello del fiume che scorreva, la luce era fievole, ma bastava il sorriso di Jimin per illuminare tutto quanto.
Era davvero bello.
Quelle labbra carnose;
Quegli occhietti a mandorla;
Quel sorriso;
e quel suo ciuffo ribelle.
Ho paura di essermi innamorata di lui, ho paura di essermi innamorata di Park Jimin.Ma quanto cacchio è bello?
Ricordatevi di lasciare una stellina⭐️
xx