'Devi berli tutti!' Disse Tae entusiasta, posandomi davanti un vassoio con 20 shottini.
'Sei matto?!' Chiesi incredula.
'Qui è di rito, mia cara!' Disse Haneul mettendosi vicino a Tae.
'Non devi berli tutti in una volta se non vuoi, ma nell'arco della serata.' Disse Jimin, avvicinandosi a noi.
'Ti preoccupi per lei?' Disse Haneul ammiccando.
Jimin le lanciò uno sguardo di fuoco e sbuffò, per poi girarsi di nuovo a guardarmi.
'Non berli tutti in una volta, non voglio finire la serata in ospedale.' Disse per poi tornare dal gruppo di ragazzi con cui stava parlando poco prima.
Io guardai gli shottini davanti a me.
Un po' preoccupata presi il primo e lo avvicinai al mio viso, intenta ad odorarlo. 'Non si sniffano, tesoro!' Disse Jungkook ridendo.
Lo portai alle labbra e lo bevvi tutto d'un fiato. Sentì un forte bruciore andare dalla gola allo stomaco, e il gusto amaro dell'alcol farsi sempre più forte in bocca.
'Non li finirò mai.' Dissi abbattuta.
In lontananza vidi Jimin guardarmi, è sempre così strano.
La festa continuò, chi giocava a beerpong, chi a obbligo o verità.. chi si dimenava a ritmo di musica.
Io, nel frattempo, avevo bevuto altri cinque shottini e cominciavo a sentirmi ubriaca.
Mi avvicinai al vassoio per bere il sesto, una volta fatto, poggiai con forza il bicchierino sul tavolo.
'SEEEIIIIIII!' Urlai.
E tutti urlarono, battendo le mani e fischiando.
'E-ehi tu!' Dissi battendo con la mano sulla spalla di Jimin, che era intento a battere Wang a beerpong.
'Non ora, Jiwoo.' Rispose, cercando di restare concentrato.
Io sbuffai e mi misi accanto a lui, osservandolo.
Prese la mira e poi lanciò la pallina, centrando perfettamente il bicchiere.
'Sgancia, Wang!' Disse felice.
Il ragazzo si avvicinò a lui, palesemente nervoso, e gli diede una banconota da 50.000 won.
'Dimmi.' Disse poi, rivolgendosi a me, mentre metteva i soldi nella tasca dei suoi jeans.
'Tutti quei soldi.. siete matti..' dissi biascicando.
'Non mi sembra che tu stia molto bene.'
'Sto bene, Jimin.'
Andai a sedermi sul divano, e lui si mise accanto a me.
'Perché ti comporti sempre in modo strano? Lo fai solo con me, non ti ho mai visto comportarti così con Haneul.' Dissi fissandomi le mani.
L'alcol ha preso il sopravvento.
'Così come?' Chiese lui, fingendo di non sapere.
'Prima mi baci, poi fai finta di niente.. a volte mi tratti bene, altre no.. insomma, deciditi!' Dissi alzando lo sguardo per guardarlo negli occhi.
Lui non rispose, si alzò e mi prese per mano cercando di trascinarmi fuori.
'Aspetta!' Dissi liberandomi dalla sua presa, per poi andare al tavolo su cui c'erano gli shottini.
'SEEETTEEE!' Urlai, dopo aver buttato giù l'ennesimo bicchierino.
Tornai da Jimin, che mi guardò ridendo.
Io feci una faccia interrogatoria, domandandomi cosa cavolo avesse.
'Niente, niente..' rispose lui ridendo, come se mi avesse letto nel pensiero.
Scendemmo giù e ci sedemmo su una panchina.
'Ti farà bene un po' d'aria fresca.'
'Non hai ancora risposto alla mia domanda.' Dissi colpendolo sul braccio.
'Ci hai preso gusto a picchiarmi, eh?' Disse fingendosi ferito.
Io annuì, aspettando che continuasse.
'Lo vuoi sapere davvero?' Chiese diventando serio.
'Si.' Dissi sicura.
'Io ti tratto diversamente da come tratto Haneul perché ti vedo diversamente rispetto a come vedo lei.' Disse spostando lo sguardo, fissando un punto indefinito davanti a se.
'Penso di provare qualcosa per te, Jiwoo.'*Le lanciano pomodori addosso*
Perdonatemi, non aggiorno da più di una settimana, lo so..
Per ora è un periodo un po' così..
Mi dispiace, vedrò di aggiornare più spesso. 🙈🖤Ricordatevi di lasciare una ⭐️
xx