sedici

331 63 0
                                    


<<Anthony>> il mio amico mi prende in braccio mentre Caleb posa le pizze sul tavolo della cucina. <<Ehy piccola Smith. Caleb si è comportato bene?>>continuo a dire che è identico a Aaron, non fisicamente, ma caratterialmente. <<Si si, tranquillo>>ridacchio mentre Caleb alza gli occhi al cielo sbuffando. È stato lui a farmi prendere questo vizio, ma la cosa non mi dispiace per niente.<<Come va con Samantha?>> la mia pizza preferita è davanti a me che mi supplica di mangiarla, ma devo aspettare che si raffreddi almeno un po'. <<Tra me e lei non c'è niente>>si affretta a dire il biondo mangiando la su pizza. <<Bugiardo!>>finalmente posso mangiare la pizza, ma al primo tentativo di mozzicarla mi cade sui jeans chiari. <<Smith è la cattiveria>>ride Anthony seguito da Caleb. <<Vi odio...>>borbotto continuando a mangiare la pizza.

[...]

<<Mi vado a mettere il pigiama, intanto mettete un film>>salgo le scale due alla volta facendo molta attenzione a non perdere l'equilibrio e finire con il sedere a terra. Mi spoglio appallottolando i panni nella lavatrice e infilando velocemente il pigiama bianco. Mentre scendo le scale sistemo i lunghi capelli in una crocca disordinata in modo che non possano darmi fastidio andandomi davanti agli occhi.<<Che film avete scelto?>>domando sedendomi tra i due ragazzi impegnati ad alzare il volume e mandare avanti il film. <<L'esorcista>>risponde euforico Anthony continuando a tenere il volto verso il televisore. <<Cosa? No! Levatelo>>urlo girandomi per guardare Caleb. <<Hai paura?>>domanda posandomi due dita sotto il mento. Annuisco mentre la sua mano mi avvicina al suo petto caldo. <<Tranquilla, è solo un film>>il suo mento si posa tra i miei capelli facendomi sbuffare leggermente. <<No, non è solo un film. Ho paura>>sussurro stritolandogli la mano alla prima scena.

<<Chanel>>la voce di Caleb mi sveglia dal mio sonnellino facendomi mugolare qualcosa di incomprensibile anche a me.<<Chanel dobbiamo andare a letto>>apro lentamente gli occhi trovando il volto di Caleb a pochi centimetri dl mio.<<Dove è Anthony?>>domando alzandomi dal divano e stropicciandomi gli occhi per cercare di avere una visione più chiara. <<In camera dei tuoi, ormai starà dormendo>>annuisco quando sento le braccia di Caleb sollevarmi. Sono troppo stanca per litigare, lo lascio fare anche perché non riuscirei a fare un solo scalino per colpa del sonno. <<Dormi con me?>>sussurro una volta che mi posa sul comodo letto. Anche nel buio della notte lo vedo sorridere, questa volta non è un sorriso spavaldo, sembra quasi dolce. La stanchezza deve avermi dato alla testa, Caleb Scott odia i sorrisini!. <<Chanel Smith che mi chiede di dormire con lei, che onore>>sento la sua risata risonare nelle mie orecchie diventando la mia melodia preferita. Poso la mia piccola mano sul suo petto nudo una volta che mi tira a se.<<Buonanotte piccola>>le sue labbra si posano leggermente sulla mia fronte facendomi rabbrividire ogni minima parte del mio corpo.

Mi rigiro nel letto cercando un motivo valido per dormire. <<Chanel >>mi giro verso il volto di Caleb, devo averlo svegliato.<<Scusa...>>Non posso credere che gli ho proposto di dormire con me.<<Che hai?>>il suo braccio mi circonda la vita tirandomi più vicina a lui, ogni pezzo del mio corpo combacia al suo, come due pezzi si un puzzle. Arrossisco pensando che solo un paio di tessuti ci separano uno dall'altro. <<Non riesco a dormire, ho paura>>esatto, ho paura per colpa dello stupido film che mi hanno fatto vedere!<<Ma era solo un film>>sorride accarezzandomi il fianco<<E poi non ti succederà niente, ci sono io>>uno stupido sorriso si fa spazio sul mio volto sentendo quella farse<<Uno Scott dolce, cosa è successo?>>lo prendo in giro posando le labbra sul suo fianco. Lo sento rabbrividire per questo gesto, quindi continuo. È la prima volta che lo vedo in difficoltà, e per una volta non son io quella con il groppo alla gola. <<Piccola smettila o sono costretto a scoparti qui>>sussurra con la sua solita voce sexy. <<Sei sempre così volgare? Rovini sempre tutto!>>Perché si deve sempre comportare così? Mi stacco dal suo corpo per mettermi più lontana possibile da lui, sono stata una stupida a chiedergli di rimanere qui con me. Certe volte penso che lui sarà il mio peggior incubo in questa vita. Penso che sarà la persona che mi ucciderà il cuore, ma anche la persona che mi aiuterà a ricomporlo pezzo per pezzo. Non credo che sarà mai il ragazzo che i miei genitori vorranno al mio fianco per tutta la vita, ma sono certa che sarà l'unico ragazzo a mettermi la testa apposto, ma forse non è così, forse è il sonno a parlare per me. Lui non sarà mai il mio tipo di ragazzo ideale, come io non sarò mai il suo tipo, forse è meglio così...

Resta con me [COMPLETA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora