<<Lo hai letto?>>sussurro sistemando meglio il cuscino. <<Non tutto>>ammette Caleb posando una ciotola arancione piena di popcorn tra noi due. <<Ok>>ammetto che sono felice che non ha letto tutto il diario, ma mi spaventa il fatto che comunque ne ha letto un po'.<< Mi dispiace>>sussurra posando la testa sulla mia spalla. <<Caleb...>>il ragazzo si gira a guardarmi mentre io mi mordo il labbro. Senza pensarci due volte poso le mie labbra sulle sue sorprendendolo. Sono sicura che non se lo sarebbe mai aspettato, mi stupisco anch'io del mio stesso gesto. Caleb sorride sulle mie labbra tirandosi su di se. <<Mi sei mancata da morire piccola...>>le sue mani vagano sul mio corpo mentre le sue labbra torturano le mie. Delicatamente mi sfila la maglietta bianca buttandola a terra seguita poi dalla sua. Finisco con la schiena contro il materasso mentre lui, sopra di me, lascia una scia di baci sul mio ventre. Le sue mani mi sfilano velocemente i pantaloni facendoli cadere a terra. Le sue labbra tornano sulle mie iniziando a torturarle come non facevano ormai da mesi. La sua mano vaga sul mio ventre stuzzicandomi il fianco prima di finire tra le mie cosce. <<Chanel...>>sussurra guardandomi negli occhi. Annuisco timorosa. <<Caleb voglio farlo>>mormoro sentendo le guance andare a fuoco.
[...]
Mi sveglio sentendo un peso sullo stomaco. Il braccio di Caleb mi circonda la pelle nuda tirandomi a se. Pensando a ciò che abbiamo fatto poco fa arrossisco, ma sono felice. Non posso credere di averlo fatto per la prima volta con Caleb Scott, lo stesso ragazzo che inizialmente odiavo. Non posso credere a quello che è successo. I suoi baci ancora bruciano sulla mia pelle. Inizialmente provavo un dolore infernale, ma piano piano è sparito dando spazio al piacere. Non posso neanche credere che io, Chanel Smith, stai dicendo queste cose! Devo ammetterlo, è stato fantastico! Avevo paura, e tanta, ma Caleb mi ha tranquillizzata. Mi vergogno tantissimo! E se a lui non è piaciuto? Bhe è stato con ragazze molto più esperte di me...<<Ehy piccola>>mi giro verso Caleb sorridendogli timidamente. <<Ehy>>sussurro nascondendo il viso sul suo petto. << Ti fa ancora male?>>la sua mano si posa sulla mia guancia rossa accarezzandomela. <<Un po'>>sussurro in imbarazzo. <<Ti preparo una doccia calda, stasera ci sono i ragazzi qui. Non preoccuparti per le lenzuola, dopo le cambio io>>mi lascia un tenero bacio sulla fronte prima di dirigersi in bagno. <<Caleb potevi almeno coprirti!>>urlo ridacchiando. <<Non c'è niente che tu non abbia già visto, piccola>>ridacchia facendomi arrossire. <<Scemo!>> Dopo alcuni minuti Caleb torna da me con uno strano sorriso sul volto. <<Facciamo la doccia insieme?>>lo guardo male prima di negare con la testa. <<Scordatelo>>gli faccio una pernacchia prima di prendere il lenzuolo e stringermelo al petto. Sto per andare in bagno ma lui mi ferma <<Non ti devi vergognare di me, e non mi va di dirti che sei stata brava. Devi solo sapere che con te ho provato emozioni che con altre non sono riuscito a provare>>le sue labbra si posano sulla mia fronte prima che io riesca a nascondermi in bagno.
STAI LEGGENDO
Resta con me [COMPLETA]
Romance[COMPLETA] Chanel Smith, una diciassettenne della California, è costretta a trasferirsi insieme ai suoi genitori abbandonando la sua monotona vita da studentessa e le persone che lei ama più di ogni altra cosa, Aaron e Susy, i suoi migliori amici. D...