<<Caleb noi andiamo in camera tua, mi sono scordata una cosa>>urlo a Caleb sulle scale. Faccio entrare Belle e Sam nella camera di Caleb prima di guardarle sorridenti. <<Ora ci racconti tutto!>>urla Sam puntandomi il dito contro. <<Io e Caleb...beh..lo abbiamo fatto...>>sussurro coprendomi il volto con le mani. L'urlo contemporaneo di Sam e Belle mi fa saltare e , per poco, cadere. <<Oh mio Dio!>>urla Sam abbracciandomi seguita dalla cugina. <<Non ci posso credere la piccola Chanel sta crescendo>>sorrido a quelle parole dandole uno schiaffetto. <<Shh, vi sentono tutti!>>le rimprovero ricevendo un'occhiataccia da Samantha. <<State bene?>>domanda la voce di Anthony dietro la porta. <<Sì, Sam ha visto un ragno>>invento la prima cosa che mi viene in mente osservando le facce buffe delle ragazze davanti a me. <<Ora scendiamo>>urlo per farmi sentire dal mio amico. <<Un ragno? Sei seria?>>borbotta Sam aprendo la porta e scendendo le scale seguite da me e Belle. <<Shh è la prima cosa che mi è venuta in mente>>mi giustifico seguendola in salotto dove ci sono tutti. <<Chanel ci sei mancata>>urla Reed abbracciandomi e sollevandomi da terra. <<Mettila giù>>borbotta il mio ragazzo portandomi una mano dietro le spalle una volta che mi avvicino a lui. <<Gelosone>>lo stuzzica l'amico portando un bracci dietro la vita di Belle. Da quanto ho capito da Sam si sono messi insieme, beh io ho sempre detto che stavano bene insieme. <<Vaffanculo>>borbotta Caleb facendomi sedere sulle sue ginocchia. Gli do un leggero schiaffetto dietro il collo <<Non dargli sempre fastidio>>lo rimprovero ricevendo un'occhiataccia. <<Andiamo a prendere un gelato?>>suggerisce Belle facendomi battere le mani. <<Sì!>>in questo momento sembro una bimba di sei anni, ma io amo il gelato! <<Sei una bambina>>mi fa notare Anthony. <<Ehy!!>>lo guardo male facendolo sorridere. <<Mi sei mancato piccola Smith>>il ragazzo mi abbraccia facendomi tornare il sorriso. Mi è mancato tantissimo.<<Dai andiamo, prima che chiuda tutto>>annuisco afferrando una felpa di Caleb dal divano e uscendo di casa mano nella mano con lui. Lui, la stessa persona che odiavo, lui la stessa persona che ora amo. Non posso credere che la mia vita staia cambiando grazie a lui e ai ragazzi. Mi stanno cambiando in qualcosa di migliore. Mi sta cambiando in una Chanel migliore, in una ragazza piena di gioia.
STAI LEGGENDO
Resta con me [COMPLETA]
Romance[COMPLETA] Chanel Smith, una diciassettenne della California, è costretta a trasferirsi insieme ai suoi genitori abbandonando la sua monotona vita da studentessa e le persone che lei ama più di ogni altra cosa, Aaron e Susy, i suoi migliori amici. D...