Mi sveglio ansimando cercando ti togliere alcuni capelli dal viso. <<Ehy guardami>>gli occhi preoccupati di Caleb sono fissi nei miei pieni di lacrime. <<Va tutto bene piccola, shh>>Poso la guancia sul suo petto caldo mentre le sue labbra si posano sui miei capelli. <<Susy, Susy è all'ospedale>>sussurro tra le lacrime salate. Caleb mi alza dolcemente il mento scacciando tutte le lacrime prima di baciarmi la fronte sudata<< è un incubo piccola, non preoccuparti>>cerco di riportare alla normalità il respiro mentre la mano di Caleb mi accarezza dolcemente la schiena sudaticcia. <<Sembrava tutto così vero...>>le mie parole si perdono nel vuoto della stanza accompagniate dai miei respiri affannosi. <<Non preoccuparti, era solo un sogno. Susy sta bene>>le sue mani si posano sulla mia schiena tirandomi dolcemente verso di lui. Le nostre labbra si sfiorano per poi combaciarsi in un bacio casto.
[...]
<<Buongiorno piccola>>la voce rauca di Caleb mi fa aprire gli occhi immergendoli nei suoi chiari. <<Buongiorno, puzzi di fumo>>il ragazzo davanti a me corruga le sopracciglia facendomi nascere un piccolo sorriso. <<Non è vero>>le sue labbra si schiudono in un sorriso mentre la mia mano vaga tra i suoi capelli. <<Ti porto a fare colazione, vatti a fare una doccia, ti ho messo alcuni vestiti in bagno, sono di mia cugina>>prima di uscire dalla porta mi lascia un dolce bacio sulla guancia. Quando entro nel bagno la prima cosa che faccio è specchiarmi: i capelli arruffati mi circondano il viso, le guance rosse mi fanno assomigliare ad Heidi mentre del trucco non c'è più nessuna traccia. Mi spoglio lentamente stingendo a me quella maglia che sa del mio profumo preferito, il suo. Immergo lentamente il piede nell'acqua tiepida per poi immergermici e lasciare che l'acqua mi coccoli.
[...]
Mando giù l''ultimo boccone del mio adorato cornetto mentre Caleb non distoglie gli occhi dal mio viso. <<Non guardarmi, mi metti a disagio>>lo rimprovero prima di passarmi un fazzolettino sulle labbra. <<Sei bellissima>>le mie mani smettono di fare ciò che stavano facendo, mentre il mio cuore minaccia di uscire dal petto. <<Smettila>>sussurro abbassando lo sguardo per far cadere qualche ciocca di capelli davanti al viso per nascondere il rossore sulle guance.<<Non scherzo, sei bellissima. Sei bellissima nella tua semplicità. Sei bellissima perché non hai i capelli sempre perfetti, non sei sempre impeccabile. Ma credimi, sei bellissima. Ma non per le cose comuni, di quelle di tutte, il sorriso, gli occhi, il modo di camminare. Sei bellissima quando arrossisci quando ti sono vicino , del tuo stringerti nella spalle se hai freddo, della tua timidezza.>>Quelle parole mi lasciano senza fiato, Caleb ha veramente detto quello che ho sentito? Senza dire una parola mi avvicino a lui per posare le mie labbra sulle sue. <<Posso dirti di nuovo che sei bellissima?>>sorrido sulle sue labbra, ma dura per poco. Mi tiro in dietro cercando di non attirare l'attenzione dei ragazzi che sono appena entrati. <<Che succede?>>alzo il volto per incontrare gli occhi di Caleb. <<Ci sono Danny e Anthony>>gli occhi del ragazzo davanti a me si dilatano prima che una nuvola d'aria esca dalla sua bocca. <<Chanel>> i ragazzi si avvicinano ed io non posso far altro che ricambiare il saluto di Anthony.
Spero che vi piaccia. Ci vediamo nel prossimo capitolo :)
STAI LEGGENDO
Resta con me [COMPLETA]
Romance[COMPLETA] Chanel Smith, una diciassettenne della California, è costretta a trasferirsi insieme ai suoi genitori abbandonando la sua monotona vita da studentessa e le persone che lei ama più di ogni altra cosa, Aaron e Susy, i suoi migliori amici. D...