quarantatre

303 58 1
                                    

Sola. Esatto sono sola. Non ho neanche il mio stupido diario su cui scrivere. Sparsi intorno a me ci sono una dozzina di fogli ricoperti da stupide scritte. Nessuno può capirmi, nessuno, solo io. Aspetta...neanche io riesco a capirmi, sono un disastro anche in questo. Non so cosa siano le mie emozioni, forse un mix di cose senza senso buttate lì,senza un vero significato. Penso di aver fatto bene a lasciargli lo stupido diario, almeno riuscirà a divertirsi ancora per un po'. Come posso essermi fidata di lui e di tutti i suoi amici? Sono una sciocca!  Forse in questo momento vorrei trasferirmi un'altra volta e scappare dai miei incubi. Quante volte ho detto che voglio risolvere i miei problemi e non scappare più? Troppe, troppe volte. Ma non ci riesco! L'unica cosa che so fare è scappare, Caleb ha ragione... Non ci posso ancora credere che ha letto tutte le mie emozioni, tutte le mie paure... Non so descrivere come mi sento, non so fare niente! Invece di stare qui, ricoperta di fogli macchiati dalle mie lacrime, dovrei stare con i ragazzi a risolvere tutto, ma non ce la faccio. Preferisco rimanere qui, con i miei incubi e le mie insicurezze. Preferisco rimanere nel mio angolino buio piuttosto che risolvere tutto. Chissà cosa penserà quando leggera il diario. Forse che sono una stupida, una ragazzina, ma infondo cosa importa? 

Questa volta sono fregata, non posso neanche raccontarlo a Susy e Aaron, mi pesa raccontargli tutti i miei problemi. E poi ho mezzo discusso con entrambi perché infondo è questo quello che fa la distanza: far discutere. Sto male, malissimo. Sono sola, come sempre. Non voglio più essere la Chanel vivace di sempre, non ci riesco. Non riesco a sorridere, figuriamoci a ridere. Sono stanca, stanca di tutto quello che mi circonda, stanca di me stessa e del mio carattere. Avete presente la sensazione che provate quando per l'intera giornata non vi arriva nessun messaggio? Quando vedete una cosa che volete comprare, ma non avete abbastanza soldi? O magari quando incontrate i vostri amici in giro, ma a voi non hanno detto niente? Quando una persona con cui sei cresciuta insieme non ti saluta neanche più? Bhe questa è la mia vita, piena di delusioni. Un vaso stracolmo di sofferenza. Un diario che urla tutto il dolore provato da una ragazza come me. Il mio diario che custodisce la vera me. Un diario che ormai è visibile al mondo intero. Uno stupido diario che racconta all'intera popolazione del mondo i miei segreti.

Io, una stupida ragazza, che non conclude mai niente nella vita. Una ragazza che scrive le sue stupide emozioni su un diario. Quello stupido diario che rovinerà la sua vita. Chanel, quella stupida ragazza che odia il suo nome e il lavoro dei suoi genitori. 

Mancano pochi capitoli ala fine!

Fatemi sapere cosa ne pensate, ci sentiamo domani con un nuovo capitolo.

Resta con me [COMPLETA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora