ventotto

319 60 0
                                    


<<Ragazzi fate attenzione>>La madre di Samantha urla dietro le auto già in movimento verso la spiaggia. Caleb da un'occhiata dallo specchietto retrovisore interno prima di posarmi gli occhi addosso sorridente. In macchina ci siamo io e Caleb ai posti davanti, mentre Danny e Reed si trovano ai posti di dietro. Poco fa io e Reed abbiamo aperto una discussione per il posto davanti, e grazie a Caleb ora sono comodamente seduta al mio posto preferito. <<Non è giusto>>borbotta guardandomi male. Una risata spontanea mi esce dalle labbra osservando il broncio del roscio. <<Quanto manca?>> sbuffa Danny smanettando con il cellulare. <<Vedi perché preferivo stare in macchina con Samantha invece che con lui?>>Sorrido alle parole di Caleb. <<Chanel perché non sei venuta alla festa di ieri sera? Non puoi immaginare la gente che c'era. >>Domanda Reed incastrando la testa tra il mio sedile e quello di Caleb. Sta sicuramente parlando della festa di Veronica dove Caleb mi aveva chiesto di accompagnarlo la sera prima, ma avevo rifiutando pensando che non fosse una buon'idea <<Avevo una cena in famiglia>>spiego mentre la mia mente si perde nei ricordi della sera prima. <<Ah me lo aveva detto Danny. Se non sbaglio stavi con Caleb, giusto?>> Gli occhi del mio amico sfrecciano tra me e Caleb mentre attende una risposta. Annuisco alzando il volume della musica per evitare altre domande alle quali non saprei rispondere. La cinta di sicurezza è la cosa più scomoda al mondo, soprattutto per noi ragazze. <<Che hai?>>domanda Caleb posando gli occhi su di me prima di continuare ad osservare la strada. <<Questa cosa è scomoda, non fa altro che incastrarmisi tra i seni>>un urletto di frustrazione esce dalle mie labbra, decorate con un semplice lucidalabbra al cocco, facendo ridere il ragazzo alla mia destra. <<Mi arrendo, è impossibile. Voi uomini non potete capire che razza di tortura sia>>Esasperata mi arrendo lasciando la cintura al suo posto prima di girarmi a guardare i ragazzi. <<Si sono addormentati, sai non sono molto mattutini>>la risposta di Caleb mi fa ridacchiare osservando la bavette uscire dalla bocca di Reed per finire sulla maglietta a strisce nere e bianche del povero Danny. <<Dovresti sistemare quella cinta>>mi giro verso di lui incendiandolo con lo sguardo. <<Come se non ci avessi provato fino adora!>>borbotto tenendo le mani a mezz'aria. <<Bhe, è mattina ed è la prima volta che mi capita di avere due tette sotto tiro e non averle ancora toccate, quindi sarebbe meglio se cerchi si sistemarla>>il viso mi si infiamma mentre Caleb inghiottisce tenendo lo sguardo sulla strada.

[...]

<<Dai Chanel vieni con me>>Samantha mi supplica di entrare con lei in acqua ma la cosa non mi piace per niente. <<Sam lasciala stare>>interviene Caleb facendo sbuffare la ragazza. <<Non sto parlando con te miss impiccione>> fa una pernacchia al ragazzo prima di girarsi e raggiungere i ragazzi in acqua. <<Sembrate due bambini>> faccio notare al moro accanto a me che si diverte a fare dei gestacci a Sam. Mi guarda per qualche secondo per poi alzare le spalle. <<Chanel posso chiederti una cosa?>> Annuisco a Danny mentre mi sia avvicina fulminato da Caleb. << Vuoi venire a cena con me?>> la saliva mi va di traverso facendomi tossire svariate volte. <<Per l'euforia sta morendo>>scherza Caleb ricevendo un occhiataccia da Danny. Mi riprendo guardando i due ragazzi che non smettano di fulminarsi. <<Questa sera?>>Domando attirando l'attenzione di entrambi. <<Oh beh si, o quando vuoi>> annuisco sorridendogli. <<Stasera va benissimo>> il ragazzo davanti a me sorride mentre i ragazzi tornano da noi prendendo in giro Sam. <<Che succede qui?>>domanda Anthony osservandoci<<Danny e Chanel passeranno una serata romantica>>ironizza Caleb alzandosi e allontanandosi dal gruppo. <<Che gli prende?>>domando guardando i ragazzi. <<Che gli prende? Stai scherzando vero?>>La voce di Sam assume un tono alterato. <<No, non capisco>>Samantha sembra indignata e senza rispondermi si incammina verso Caleb. <<Mi spiegate che è successo?>>domando guardando i tre ragazzi davanti a me.

Ehy! So che vi saranno arrivate tremila notifiche della storia, scusatemi ma mi ero scordata di pubblicare una parte,  quindi ho dovuto ninominarle tutte. Scusate se mi era sfuggito il capitolo diciannove, ma ero convintissima di averlo pubblicato. Spero che questo aggiornamento vi piaccia. Se volete lasciate un voto e un commento. Ci vediamo nel prossimo aggiornamento💋

Resta con me [COMPLETA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora