quarantasette

330 58 6
                                    

Ragazzi che corrono per i corridoi lanciando urla acute, alcuni appendono manifesti per la fine dell'anno mentre altri, più sani di mente, si comportano come sempre. La fine dell'anno scolastico è arrivata e non riesco a divertirmi, secondo me è un giorno come un altro. <<Chanel Smith!>>mi giro verso l'odiosa voce di Lorenzo. <<Vuoi venire alla mia festa? Oggi dopo scuola a casa mia, ti divertirai>>nego con la testa dandogli le spalle. La sua mano mi stringe il polso facendomi scappare un grido di dolore. <<Lasciami, mi fai male>>sussurro strattonando il polso. Sono sicura che il polso mi sta diventando rosso. Una figura mi si piazza davanti coprendomi la vista di Lorenzo. Riconoscerei ovunque il profumo di menta mischiato al tabacco. <<Lasciala>> sentire la sua voce dopo tanto tempo è un colpo al cuore, un dolore immenso. La presa sul mio polso sparisce e, istintivamente, mi accarezzo il polso rossastro. Quando alzo gli occhi trovo gli occhi di Caleb su di me. <<Stai bene?>>annuisco tirandomi leggermente indietro mentre i suoi occhi mi guardano incuriositi e sorpresi. <<Possiamo parlare?>>nego con la testa dandogli le spalle e continuando a camminare per la mia strada. Poco più in là riconosco i ragazzi che non smettono di guardarmi, una lama mi attraversa il cuore . <<Chanel>>mi giro verso Caleb che non smette di fissarmi negli occhi lucidi. <<Io ti amo>>quelle parole mi risuonano nella testa diventando una melodia stupenda. <<Non è vero, smettila>>urlo facendo qualche passo indietro. Gli studenti nel corridoio si sono accerchiati intorno a noi incuriositi. <<Chanel io ti amo. Amo Chanel Smith! Dimentica tutte le stronzate che ho detto, io ti amo. Amo te e i tuoi difetti. Amo te e il tuo nome. Mi sono innamorato di quella ragazza piena di pregi e difetti. Mi sono innamorato della ragazza che è riuscita a cambiarmi in poco tempo e perdonami se sono uno stronzo, ma ti amo. Questi mesi sono stati una merda senza di te. Cazzo quanto mi è mancato quel dolce sorriso che sai fare solo tu, mi sono mancati i tuoi occhi chiari, le tue labbra, mi sei mancata tu. Ho provato ad andare avanti, ma non ci sono riuscito, tu sei tutto ciò che voglio nella mia vita. Sei l'unica speranza che ho di cambiare. Ti prego non andartene, non allontanarti anche da me, perché non riesco a sopportare tutta questa distanza. Tu meriti di meglio, io non ti merito, ma ti scongiuro rimani con me. Cazzo Smith mi hai cambiato e te ne sono grato. Ti amo cazzo e sono disposto ad urlarlo a tutto il mondo perché loro devono sapere quanto sei speciale. Tu sei diversa da queste ragazze piene di trucco e strette in pezzi minuscoli di vestiti. Tu sei la persona più semplice e bella del mondo. Sono un cazzo di disastro, ma aiutami, ti prego. Aiutami a cambiare perché con te tutto è bello, con te tutto è migliore, anch'io. Io amo Chanel Smith, la ragazza semplice, la ragazza piena d'amore. Io amo te, la mia piccola Smith>> il suo viso è a pochi centimetri dal mio e dopo tanto tempo mi sento leggera. <<Io amo te piccola>> sussurra prima di posare le labbra sulle mie.

Eccomi!
Che ne pensate? Un bacio dopo mesi di assenza può cambiare la decisione di Chanel? Fatemi sapere se vi è piaciuto.
Vi ricordo che la storia finirà tra tre capitoli. Ho iniziato a scrivere una nuova storia e credo di pubblicarla subito dopo la fine di questa. Un bacio!💋

Resta con me [COMPLETA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora