trentatre

313 59 0
                                    

<<Sbrigatevi!!>>urlo uscendo di casa e aspettando i miei due migliori amici scendere le scale. Mi sistemo la giacca di jeans e controllo di aver messo lo stretto necessario in tasca.Una volta che entrambi si posizionano dietro di me chiudo la porta a chiave e mi avvio al bar dove ci dobbiamo incontrare con i ragazzi. Quando entriamo sono tutti lì,e come al solito, sono in ritardo. <<Ehy ritardataria l'appuntamento era dieci minuti fa>> mi fa notare Sam sorridendo. <<Questa volta non è colpa mia, ma di Aaron>>lancio un occhiataccia al ragazzo che sorride innocentemente. <<Ehy piccola>>le labbra di Caleb si posano delicatamente sulle mie facendomi arrossire. Quando ci giriamo per guardare gli altri tutti gli occhi sono su di noi e Sam ci indica con gli occhi sbarrati. <<Cosa sta succedendo?>>urla euforica seguita dall'urletto di Susy. <<Non avete mai visto un bacio?>>scherza il moro portandomi un braccio dietro le spalle. <<Oh santo cielo! Voi state insieme!!>>urla questa volta Susy. Annuisco mentre sulle ragazze si dipinge un sorrisetto inquietante. <<Io lo sapevo! Che vi avevo detto?>>urla Samantha riportando tutti alla realtà. Sentirmi al centro dell'attenzione non mi piaceva per niente, così mi nascondo tra le braccia di Caleb. <<Auguri ragazzi>>sorrise Reed seguito da tutti, tutti tranne Danny. Mi sforzai di non guardarlo e concentrarmi sulle ragazze che iniziarono a fare la ramanzina al mio povero Caleb . Mio, è strano dirlo, ma è così. Mi Piace.

<<Allora per festeggiare tutti a casa mia! Ordiniamo le pizze e dormiamo in soggiorno!>>sorride euforica Samantha avendo l'approvazione di tutti. Cassandra, la barista, si avvicina per prendere le ordinazioni, e, come ogni volta, ordino il mio cappuccino. Ringrazio la ragazza quando mi posa la tazza colma della bevanda davanti a me prima che il telefono inizia a vibrarmi nella tasca dei jeans aderenti. <<Umh...pronto>>porto il cappuccino alle labbra soffiandoci sopra per evitare di bruciarmi la gola. <<Come sta andando?>>la voce di mia madre mi fa sorridere. <<Tutto bene, tu e papà?>>la mano del moro si posa sulla mia coscia accarezzandola facendomi sussultare <<Oh bene, torneremo presto, promesso. Ora abbiamo una riunione, ci sentiamo domani tesoro>>la saluto anch'io prima di attaccare. <<Siete d'accordo?>> domanda sorridente Reed. Ok, forse mi sono persa qualcosa... <<No, non ho capito>>sorrido innocentemente facendolo sbuffare. <<Non stai mai attenta, lo sai?>>domanda ridendo. <<Oh beh lo so>>sorrido vantandomi. <<Visto che tra pochi giorni sarà Halloween abbiamo pensato di andare in una casa abbandonata poco distante da qui. Passeremo la notte lì, con le tende e i sacchi a pelo.>>ma è pazzo? Finisco il mio cappuccino scrutando la faccia dei miei amici. I ragazzi sono tutti favorevoli, ma noi ragazze abbiamo paura, è normale. <<Non lo so, ho paura>>sussurro avendo l'approvazione delle ragazze. <<Ci sono io>>sussurra Caleb al mio orecchio prima di lasciarmi un bacio sui capelli. <<Ti abbiamo sentito romanticone>>lo prende in giro Anthony scimmiottandolo con la voce. <<Vaffanculo>>i ragazzi scoppiano a ridere mentre Caleb e Anthony si fanno gestacci attirando l'attenzione dei clienti.

Ehy!
Spero che vi piaccia l'aggiornamento, se volete lasciate un voto e un commento. Non vedo l'ora che finisca la scuola, non ce la faccio più. E poi i professori ci stanno riempiendo di verifiche, ma non potevamo farle prima?? Sarete promossi/rimandati/bocciati? Io spero promossa senza debiti, anche se penso che una materia me la daranno...
Ci vediamo nel prossimo capitolo che sarà un po' diverso da tutti gli altri.👅

Resta con me [COMPLETA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora