Luna piena pt.2

4.7K 201 184
                                    

Lily

Cosa diavolo ho detto? Mi sono fumata il cervello?

«Cosa hai detto Evans?»mi chiede lui. Non ho il coraggio di dirgli che, in realtà lo amo. Mi mordo il labbro inferiore in imbarazzo perchè, per la prima volta nella mia vita, non so rispondere ad una sua domanda. Come è possibile che quell'idiota di James Potter sia riuscito a fare una domanda talmente complessa da riuscire ad azzittire la grande Lily Evans?

«Ti prego, non farmelo ripetere»sussurro io guardando verso il basso. Sento due dita sotto al mio mento che mi tirano su la testa e poi un pollice che passa delicatamente sulle mie labbra socchiuse, cosa che mi fa venire le farfalle nello stomaco, forse per la prima volta. È possibile che in soli due minuti stia sperimentando così tante cose contemporaneamente?

«No, dillo.»mi ordina lui fissandomi negli occhi e cercando la risposta nel mio sguardo. Ok, glielo dico o no? Orgoglio o amore? Cazzo, è difficilissimo!

«Io...io ti amo Potter»gli dico per poi tirare le labbra all'indentro cercando in tutti i modi di fargli capire che mi sto per rimangiare le parole. Non mi lascia nemmeno il tempo di farlo che lui passa la mano dal mento alla guancia, riportando una ciocca rossa e riccioluta dietro l'orecchio e avvicinando il suo volto al mio.

E ora? Cosa faccio? Mi lascio andare o lo rifiuto? Mi serve un segno Godric! Il mio primo VERO bacio(da sobria) con quel coglione di James Charlus Potter? A quanto pare si.

«Ti amo Lily»mi sussurra lui soffiandomi sulle labbra a pochi centimetri di distanza.

«Siamo nella merda allora?»gli domando io mentre lui mi fissa intensamente le labbra per poi distogliere lo sguardo solo quando sente la mia voce.

«Beh, almeno siamo insieme no?»mi rassicura lui per poi poggiare la sua bocca sulla mia. Sembra così strano e nuovo, questo momento. All'inizio rimango tesa, anche perchè non sono come lui che ne ha baciate a centinaia di ragazze. Io non so baciare...Proprio per questo motivo mi separo, anche se a malavoglia, e lui mi guarda stranito.

«Scusa, non so baciare...sei il primo a cui do un bacio»gli spiego io arrossendo di botto, dato che sto ammettendo quello che nessuno oltre Alice sa.

«Preferisco che sia così, che tu non abbia mai baciato nessuno. Sono geloso...E comunque nessuna è mai riuscita a farmi emh...smuovere il mio piccolo amichetto là sotto così in fretta, prendilo come un complimento. Ma per rassicurarti meglio, c'è il tempo e io ti insegneró»mi dice mentre io sono diventata della stessa tonalità delle fragole mature e, quando mi sorride gentile, mi sento sciogliere. Perchè sto provando tutte queste maledette emozioni in pochi secondi?!

«Possiamo iniziare anche ora la lezione s...»ma lo interrompo avvicinando di nuovo la mia faccia alla sua e appiccicando le labbra ancora. Dopo interminati secondi in cui entrambi teniamo le labbra serrate le une sulle altre, io mi sento soffocare e apro istintivamente la bocca. In quella frazione di secondo, lui mi infila la lingua tra i denti e mi porta una mano sul fianco, strizzandolo molto, fino a farmi mugolare.

«Ti ho fatto mal...»mi inizia a dire ma io lo blocco ancora tornando a baciarlo. Sto iniziando a capire come funziona baciare una persona, infondo è abbastanza naturale.

Mi passa il braccio intorno alla vita e mi spinge sopra di lui. Io faccio come mi chiede, cercando di arreggermi ai poggia-braccio di plastica ma lui mi spinge ancora più vicina a lui fino a farmi ritrovare sopra le sue gambe. Mi cinge le braccia intorno alla schiena e fa scorrere le mani verso il mio lato B.

«Potter...placa gli...ormoni»dico tra un bacio e l'altro mentre passa una mano sui miei glutei e mi sorride sulle labbra. Mi separo da lui di scatto e lo guardo con rimprovero.

Ti odiavo, ora non piùDove le storie prendono vita. Scoprilo ora