Dato che siamo al termine di questa storia non mi sembrava il caso di fare un capitolo a parte per scribere quello che sto per dire(no non c'entra niente col titolo del capitolo).
Ieri, 03 agosto 2017 si è spento il nostro Robert Hardy, anche detto Ministro della Magia, Caramel o Fudge, all'età di 91 anni.
L'avremo odiato un po' tutti, avendo interpretato un personaggio non molto dolce nella saga, ma sicuramemte nessuno di noi era pronto a questa perdita.
In alto le bacchette!
*Alza la bacchetta*E ora torniamo alla nostra storia, quindi sorridete che non voglio musi lunghi mentre vi ringrazio!
Storia iniziata il 22.04.17
Storia finita il 03.08.17Siamo arrivati alla fine di questa storia. Non so come è andata questa volta con questa nuova avventura ma spero che a voi lettori sia piaciuto leggere perchè a me è piaciuto scrivere queste parti.
Come gran finale ringrazio tutti quelli che hanno solo letto facendo aumentare le visualizzazioni e ringrazio ancora di più quelle persone che hanno messo una stellina ad ogni capitolo.
Un grazie speciale va a chi ha commentato(ora non mi metteró ad elencare un grazie unico per ognuno di voi perchè ci metterei una vita e sapete come sono sfaticataaa):HRH_AlwaysMalandrini ovviamente, che mi ha conosciuta già con la mia altra storia e ha seguito anche questa e che con i suoi commenti mi fa commuovere! Grazie mille!
TerryTerribile che ogni tanto scleri sotto i capitoli.
potter212 , LaRagazza98, ellyspace e GiorgiaPotter04 che mi hanno spronato a continuare!
Rebecca-bravi , ale_herondale03 , valeria_seeker , Kiarafangirl , PadfootProngsMoony , Anjapisi, e ClaudiaMalfoy06 che con i vostri commenti mi fate spezzare(se non siete di Roma intendo che mi fate morire dalle risate) e amo i vostri commenti, obv.
_lapedodipendente_ e @__tonks__ (che peró non trovo più dato che ha cambiato nome, se ci sei alza una mano!)che negli ultimi giorni ci siete state più che mai, con i vostri commenti che mi hanno fatto emozionare (*vomita*) e ridere insieme.
la_black ! La mia gemella conosciuta tramite Instagram! Siamo uguali in tutto, questo è certo, e ci tenevo ad aprire una piccola parentesi anche qui! Spero che un giorno ci incontreremo dai!
E ovviamente, se non si fosse capito da tutti i commenti...
Ringrazio di cuore lapazzanatababbana_ o anche detta Always_ele ! Vabbe dai non penso ci sia il bisogno che spieghi il motivo del mio ringraziamento! Anche tu sei una mia amica purtroppo a distanza(come @la_black) e niente, spero di incontrare anche te!
Vi amo tutti, dal primo all'ultimo. Come ho già detto ringrazio anche le persone che hanno solo letto e/o stellinato la storia! Vi ringrazio del sostegno e che dire? Senza di voi questa storia non esisterebbe nemmeno. Vi amo!❤Un bacione grosso.
La_Purosangue.P.S. se volete leggere altre mie storie(già non vi lasceró mai muahahah)non togliete questa dalla biblioteca! Presto pubblicheró un avviso in cui vi annunceró una prossima storia e un annuncio molto importante per me!
STAI LEGGENDO
Ti odiavo, ora non più
Fanfiction«Sul serio Evans, cosa vuoi che faccia? Sono in punizione»dice lui facendo un tiro e poi sputare il fumo che si sparge nel piccolo angolo della biblioteca. «Vuoi fare qualcosa? Sparisci dalla mia vita»dico io guardandolo negli occhi. Il fumo li fa...