9.

593 118 0
                                    

Bussai forte finché non mi aprì Edward, il fratello di John.
"Hey Kate, cosa ci fai qui?"
"C'è John? Devo parargli."
"Si, entra."
La casa era enorme. I due fratelli erano popolari a scuola perché erano ricchi, o meglio, i loro genitori lo erano.
"John, scendi! C'è qualcuno per te." disse Edward.
"Sei la sua nuova fiamma?" mi strizzò l'occhiolino.
"Assolutamente no." risposi.
Dalle scale del piano di sopra scese John, con i capelli arruffati e a petto nudo.
"Kate, che è successo?" mi chiese.
"Dov'è Alexa?"
"Non lo so. Perché?"
"È sparita. Pensavo che tu centrassi qualcosa con la sua sparizione visto che hai pubblicato una sua foto a mezzo mondo!"
"Lo dovevo fare. Mi aveva lasciato per quell'idiota di Luke! Ma non c'entro nulla con la sua sparizione, non arriverei mai a quel punto."
John aveva appena ammesso di aver mandato la foto a tutti, ma aveva anche detto di non centrare nulla con la scomparsa di Alexa. Quindi credergli?
"Kate credimi perfavore. Ti darò una mano."
Decisi di credergli.
"Va bene ti credo. Ma ricordati che ti disprezzo ancora per aver inviato la foto. E ho intenzione di disprezzarti a lungo. Quindi non pensare che se la troveremo, lei ti perdonerà per averla cercata."
"Va bene. Mi vesto e andiamo."
E salì sulle scale.
"Vi aiuterò anche io." disse Edward.
"Ed, non vorrei coinvolgerti in questa situazione." gli dissi.
Stava per rispondere quando qualcuno bussò alla porta.
Edward andò ad aprire e lo sentii dire:
"E tu che cazzo ci fai qui?!"
"Fammi entrare. Lei è qui?"
Riconobbi la sua voce. Andrew era qui.

Chiudi gli occhi e guardamiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora