avviso

952 30 5
                                    

ciao a tutti,vi scrivo questo perché è giusto che sappiate come stanno le cose.

quando ho iniziato a scrivere questa storia era esattamente il 18 marzo ed erano più o meno le due del mattino. indecisa se pubblicarla o meno,decisi di lasciarla nelle bozze insicura di ciò che sarebbe stata.

però i giorni a seguire decisi di prendermi di coraggio e pubblicarla: devo essere sincera che non mi sarei mai aspettata tutto questo compiacimento da parte di voi lettori e ve ne sono grata tutt'oggi.

è vero che ho pure rotto le palle chiedendovi di leggere la mia storia ma dovevo far in modo che voi l'avreste conosciuta,amata e magari mettervi nei panni della protagonista e fantasticare sulle vicende.

sono ancora all'inizio è vero ma a me sembra che la mia storia non piaccia a quasi nessuno. trovo che sia priva di contenuti o invenzioni che spingano i lettori ad essere emozionati a leggere i capitoli grazie agli avvisi che arrivano sui cellulari. quindi,in sintesi la mia scelta è quella di prendermi una pausa e magari in futuro riprendere a scrivere,magari quando sarò convinta di ciò che scrivo e magari essere in grado di trasmettervi i sentimenti che provo attraverso la mia storia.

grazie per l'attenzione! :)

@/gionatabbst su ig

BACK IN TIME • sfera ebbastaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora