Rincorro Owen per i corridoi semipieni della scuola, andando anche a sbattere contro qualcuno. Cavolo se è veloce. Corro ormai a fatica e non vedo dove vado, finendo addosso a qualcuno difronte l'aula di storia francese.
Io non ti conosco eh.
Grazie del conforto.La persona mi ha fatto da scudo involontariamente, per non farmi far male. Quindi, mi trovo tra le sue braccia e dai brividi che si rincorrono sulla mia schiena, al suo tocco, capisco di chi si tratta. Solo una persona mi fa questo effetto. Alzo gli occhi in quelli pece del ragazzo. "Dove correvi così veloce Cenerentola?" Mi guarda con un sorriso divertito in volto. "Da nessuna parte." Siamo faccia a faccia e credo qualcuno nel corridoio ci stia guardando, ma non riesco a girarmi. Sono incantata.
Aspetta, che sto dicendo? Cassie riprenditi.
Solo ora mi accorgo di essere ancora tra le sue braccia e arrossisco violentemente. Deve notarlo, perché mi stringe di più a se, avvicinandosi ulteriormente. "Che c'è Cassie?" Ormai sono un peperone.Dov'è finita la tua dignità?
Hai ragione, devo andare.
Ma che dici? Intendevo "bacialo".
Nei tuoi sogni.
Credo sia nei tuoi.Cerco di spostarmi ma mi tiene ferma. "Ryan.." distolgo lo sguardo dal suo divertito. " Lasciami andare, stai dando spettacolo." Dico guardando i ragazzi che ci fissano, non tutti, ma la maggior parte. "Perché? Avanti Cassie lo vedo dal rossore sulle tua guance che ti piaccio. Non fingere." Questo basta per mandarmi su tutte le furie. Lo strattono via. "Smettila." Digrigno i denti. "L'unico innamorato di te, qui sei tu." E se prima non ci stavano guardando tutti, adesso lo fanno. "O ma per favore.." si innervosisce. " Allora perché sei diventata tutta rossa? Perché non mi guardi negli occhi?" Si avvicina di nuovo. "Perché.." inizio decisa, ma una voce mi interrompe. "Cassie?" Owen si avvicina a noi.
Peggio di Beautiful.
Sono d'accordo.
Miracolo, mai successo!"Tutto okay?" Si avvicina ulteriormente. "Non vedi che stiamo parlando? Sparisci mammoletta" . "Ryan!" Lo sgrido frustrata. " Andiamo Cassie." Owen lancia uno sguardo intrinso d'odio verso il ragazzo difronte a me per poi prendere la mia mano e trascinarmi via. Ma una mano mi afferra l'altro braccio. "Lei non va da nessuna parte."
E ora?
Ora dovresti decidere con chi andare, sai..
Ma io me ne voglio andare senza nessuno dei due!"E chi sei tu per deciderlo?" ribatte il ragazzo alla mia sinistra. "Uno che la conosce meglio di te."
Non ci credo, l'ha detto veramente?Sposiamolo.
Ma che.. tu sei pazza.
Sono la tua coscienza, è ovvio."Scusami?" Chiede Owen incredulo quanto me. Non so perché si comporta così, ma vorrei tanto scoprirlo.
Ryan's Pov.
Devo proteggerla e questo ragazzo non mi va proprio giù.
Non è che sei geloso, vero?
Io Geloso? Haha.
Ridi ridi.."Vuoi che te lo ripeto? Conosco Cassie meglio di te, visto che siete amici da ieri." Schiarisco bene le parole, rendendomi conto solo dopo di ciò che ho detto. Cerco di non assumere un'espressione colpevole.
"E tu come fai a saperlo?" Chiede la ragazza in questione. "Se non lo conosci, è un modo di dire." Mi rivolgo, con una scusa a volo, a lei che resta delusa dalla mia risposta.Che si aspettava?
Magari un tono più gentile, sai..
Nah.Non devono sapere chi era quello che ha tentato di approfittare di lei l'altra sera. Mi prudevano così tanto le mani dalla rabbia che a quello che non ha pensato Owen ci ho pensato io, l'ho conciato per bene quel mostro.
STAI LEGGENDO
Hidden Secrets.
FanfictionLa vita è imprevedibile. Non si può decidere ne sapere in alcun modo come si svolgerà, chi ti starà accanto e quando avverrà la tua fine. Andare nel futuro è un sogno di molti e una realtà di pochi. Gli attori recitano bene la propria parte quando...