Ringraziamenti

6.8K 232 80
                                    

Leggete fino alla fine, perché DEVO CHIEDERVI UNA COSA IMPORTANTE.

Prima di dire qualsiasi altra cosa, questo ⤴️ è l'anello che Draco ha scelto per Daphne.

Scrivere questa storia è stata decisamente la cosa migliore che abbia mai fatto.
Devo ammettere che l'idea originale durante il corso della storia è cambiata parecchio. All'inizio ero sicura che avrei fatto diventare Daphne una Mangiamorte anzi, volevo scrivere questa storia solo per farla "passare al lato oscuro". Poi non è successo.
Comunque, non smetterò mai di ringraziarvi per quanto supporto mi avete dato durante la scrittura di questa storia.
All'inizio non è stato semplice. Finché non ho raggiunto le 1000/2000 visualizzazioni, il progresso è stato molto lento, poi è andato tutto in discesa.
Creare questa storia mi ha permesso di sfogarmi e di uscire da un brutto periodo della mia vita; mi ha permesso anche di conoscere qualcuno di voi.
Vi ringrazio tutti quanti per aver seguito la storia di Draco e di Daphne fino alla fine.
Oggi come oggi siamo a 28.000 visualizzazioni e non avrei mai creduto possibile raggiungere un traguardo del genere, chissà se questa "grande famiglia" si allargherà col tempo.
Ringrazio la mia migliore amica, a cui ho detto della storia fin dal primo momento e ho condiviso con lei tutto quanto.
Grazie ancora ragazz*, grazie ancora.

Non so se farò mai un sequel di questa storia, per il momento di idee non ce ne sono. Quindi l'idea di un sequel nell'immediato futuro mi sembra piuttosto improbabile.
Se volete farmi domande, o avete dubbi e volete chiarimenti, commentate oppure scrivetemi.

Se volete dirmi cosa ne pensate della storia, ne sarei felicissima.

È stato bellissimo condividere questa storia con voi. Non perdiamoci.
Con tanto, tanto amore

Annuncio⤵️
Sto scrivendo un'altra storia, quanti passerebbero a leggerla?

You Can't Turn Back|| Draco MalfoyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora